paracapezzoli

Moda, tendenze e bellezza
Robebè

Messaggio da Robebè » lun dic 29, 2008 9:22 am

i capezzoli sono sporgenti credo che sia un problema di ragadi, infatti ho un taglietto proprio sopra al capezzolo, non sanguina ma fa malissimo, ieri ho preso i paracapezzoli in silicone ed è un bel sollievo...vedrò di fare così...attaccarla credo di farlo nel modo giusto, stringo parte dell'areola tra indice e pollice e glielo infilo per bene, cerrto lei ogni tanto si stacca e riguidarla non è proprio semplice...ma quelli d'argento non li ho mai visti


Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » lun dic 29, 2008 10:51 am

marzia80 ha scritto:Anche io ho usato i paracapezzoli,ma di plastica perchè Alice succhiava male e già i primi giorni ho avuto le ragadi.Con quelli era nun sollievo,però una volta passate non li ho più usati se no puà capitare che i bimbi non riescano più a succhiare dal capezzolo.Quelli d'argento non li conoscevo,ma mi sono informata e sono migliori di quelli di plastica,sarà per la prossima volta!!!
Quelli d'argento non li conoscevo,ma mi sono informata e sono migliori di quelli di plastica,sarà per la prossima volta!!![/QUOTE]
bene dai!!! vedrai che sono comodissimi e ti troverai benissimo!!!!
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » lun dic 29, 2008 10:56 am

Robebè ha scritto:i capezzoli sono sporgenti credo che sia un problema di ragadi, infatti ho un taglietto proprio sopra al capezzolo, non sanguina ma fa malissimo, ieri ho preso i paracapezzoli in silicone ed è un bel sollievo...vedrò di fare così...attaccarla credo di farlo nel modo giusto, stringo parte dell'areola tra indice e pollice e glielo infilo per bene, cerrto lei ogni tanto si stacca e riguidarla non è proprio semplice...ma quelli d'argento non li ho mai visti
a me hanno sempre detto che sono difficili da trovare , ma mio marito appena tornati a casa dall' ospedale me li h a fatti trovare per aiutarmi con l'inizio allattamento, costano sui 50 euro, ma credimi ne vale la pena! imboccca al lupo per il tuo allattamento!ciao!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun dic 29, 2008 11:57 am

cerca di usarli per il meno possibile perchè se no poi toglierli è dura.
Appena la ragade è guarita controllando l'attacco (e intanto lei cresce) fai attenzione ad evitarne altre
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun dic 29, 2008 12:04 pm

ignoranza che parla.
cosa sono i paracapezzoli?
pensavo fossero quelli da mettere dentro il reggiseno per non assorbire eventuali uscite di latte...
sigh.
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » lun dic 29, 2008 1:12 pm

caterina quelle sono le coppette assorbilatte, i paracapezzoli sono ,io ti parlo di quelli in silicone, tipo per intenderci delle tettarelle che aderiscono bene al seno e una tettarella esce dal capezzolo in modo che il bimbo tira da li....io ti consiglio di procurarteli sono u aiuto a cui nn avrei rinunciato si aper le dolorose ragadi che per il capezzolo in dentro e il seno enorme che mi ritrovavo...ottimi quelli della chicco con il contenitore di plastica, ce ne sono due, e il contenitore e ' tipo un porta occhiali
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun dic 29, 2008 2:40 pm

oddio non ho mica capito.
è come una tettarella del biberon?
e come fa a stare su?
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » lun dic 29, 2008 3:01 pm

Immagine

caterina, don't worry, anche io ne ignoravo l'esistenza.....
Rispondi