Borse

Moda, tendenze e bellezza
Dona

Messaggio da Dona » mar dic 09, 2008 9:39 am

Io adoro tutto quello che è di vernice.
Quest'anno non ho ancora comprato borse, perchè visto che la mia adorata vernice è tornata di moda, ho tirato fuori dal cestone delle borse, una di coccinelle nera di vernice, attualissima.
Però mi son comprata il portafoglio nero di vernice (of course), con una bella borchia che pare quest'anno usi.


Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mar dic 09, 2008 10:15 am

ma quanto saranno belle le borse....io ho gli armadi pieni e non mi dicido a buttarle via
a me piacciono grandi e monocolore....il mio prossimo acquisto sarà una borsa di vernice nera grandissima che ho visto da "segue"
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar dic 09, 2008 10:19 am

Anna ha scritto:ecco! mi avete messo voglia di fare acquisti!!!
ah ah Anna qui è sempre così
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » mar dic 09, 2008 11:32 am

Io ho comprato da poco la mia prima borsa firmata, e la metterò a Natale,
è una borsa di Pollini.
L'unico lato positivo di mio suocero è che ha iniziato a lavorare per Pollini e quindi posso andare all'outlet dipendenti e fare spese pazze...
L'ho pagata 60 euro ma è davvero bella e enorme!!!
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » mar dic 09, 2008 11:33 am

e comunque si, questo forum invoglia allo shopping sfrenato e mi sta portando in rosso il cc!!!!!!!
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mar dic 09, 2008 11:37 am

adoro lle borse..ma ne ho veramente troppe!
non vado molto dietro alle firme..mi ispira il momento...
ho fatto un periodo che dovevano essere rigorosamente nere..semplici piccole grandi non era importante:ma dovevano essere nere
poi ho cambiato colore e ora le prendo di tutti colori tranne che nere e da quando c'è anna le voglio necessariamente grandine e a tracolla per comodità!
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mar dic 09, 2008 4:57 pm

in questo sito se ci si iscrive, gratis, si hanno delle offerte davvero interessanti ora ci sono in questa settimana borse di Braccialini in offerta (da 157,00 euro a 55,00 euro) e poi guess ecc. ecc.
http://www.piustyle.com/
a me piace questa
Immagine
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar dic 09, 2008 6:11 pm

Anche a me piacciono molto le borse ma mi contengo negli acquisti perche' tanto, gira e rigira, uso sempre le stesse.

Non amo quelle con i manici corti anche perche' mi piace portarle alla bandoliera e mi piace che siano grosse anche perche' essendo grossa io con una borsa piccola faccio abbastanza ridere.

Ecco, adesso mi tocca comprarmi una borsa nuova :lol:

Pero' quelle firmate non mi piacciono, ne ho due, una di Borbonese e una di Alviero Martini, vecchiotte e non le uso mai, me le ha regalate mia madre che invece e' fissata.

Mentre uso abbastanza due carine della Mandarina che sono uscite qualche anno fa.
Rispondi