fondotinta minerale

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » mer dic 17, 2008 11:11 am

Mammatitta ha scritto:Ma l'esame poi com'è andato?
benissimo, grazie! ho preso 26, che per me visto il pocotempo è un ottimo voto!
grazie del pensiero! :bacio:


Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » ven dic 19, 2008 11:40 am

MI SONO lasciata tentare anche io e ho ordinato: fondotinta/ombretto e blush
mi piace molto l'idea di mischiare i colori e farsi perfino lo smalto. Ho ordinato con raccomandata, in quanto tempo arriverà il pacchetto?
Ciao ciao y
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » ven dic 19, 2008 1:05 pm

credo entro una decina di giorni, ma tra un pò ti arriverà una mail con il codice del pacco, così potrai sempre controllare lo stato della spedizione!
baci
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven dic 19, 2008 2:47 pm

mi unisco ai complimenti per Alessandro babbo natale, peccato la foto sia cosi piccina :(
sono felice vi troviate bene, io ora sto provando la versione polvere + crema, linquido insomma
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » sab mar 07, 2009 10:33 am

Ritiro su questo post perchè volevo aprirne uno simile...
Claudina, tutti questi trucchi miracolosi li hai presi sul sito http://www.truccominerale.it o su fitocose?
Ieri mi sono fatta un giro alla Upim...è da un pò che faccio la corte al reparto trucchi...madò quante cose!!!! Sono veramente un'imbranata....la maggior parte della roba non so a cosa serva, tubetti, creme, fondotinta liquidi, in polvere, in crema....dai prezzi e marche più disparati....no, non ce la posso fare :D
Io poi ho una pelle del viso molto grassa, sulle guance ho un pò di peluria e i miei pori sono abbastanza dilatati...a me sembra che i fondotinta evidenzino di più queste caratteristiche!!!
Però alle volte mi piacerebbe utilizzare qualcosina in più oltre al solito mascara e matita per occhi...per esser un pochino più femminile....
Poi ho trovato questa discussione....voglio provare anche ioooooooooo!!!!
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » sab mar 07, 2009 11:11 am

Claudiuccia ha scritto:Ritiro su questo post perchè volevo aprirne uno simile...
Claudina, tutti questi trucchi miracolosi li hai presi sul sito www.truccominerale.it o su fitocose?
Ieri mi sono fatta un giro alla Upim...è da un pò che faccio la corte al reparto trucchi...madò quante cose!!!! Sono veramente un'imbranata....la maggior parte della roba non so a cosa serva, tubetti, creme, fondotinta liquidi, in polvere, in crema....dai prezzi e marche più disparati....no, non ce la posso fare :D
Io poi ho una pelle del viso molto grassa, sulle guance ho un pò di peluria e i miei pori sono abbastanza dilatati...a me sembra che i fondotinta evidenzino di più queste caratteristiche!!!
Però alle volte mi piacerebbe utilizzare qualcosina in più oltre al solito mascara e matita per occhi...per esser un pochino più femminile....
Poi ho trovato questa discussione....voglio provare anche ioooooooooo!!!!
Guarda la nostra Solange ha scritto un ottimo sunto sui minerali, lo trovi nella home del sito http://www.noimamme.it/Bellezza/Il-trucco-minerale.html
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » dom mar 08, 2009 4:55 pm

Grazie Gabry!!!! E' veramente un bell'articolo!!!!
La prossima settimana farò un mega ordine, voglio assolutamente provare e sono molto fiduciosa :D
Poi vi farò sapere, hihihihihi....
Rispondi