Nota informativa:Vaccino antinfulenzale

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » sab nov 22, 2008 9:59 pm

Beh dai, e' una traversata di sole 3 ore. Posso farcela. Il resto e' auto e Manica. Alla fine sono una ventina d'ore, visto che ci fermiamo piu' di 2 settimane vale la pena e pi guida Mirko :lol;


Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » sab nov 22, 2008 10:11 pm

Honey,peró nelle tue condizioni ricordati di mettere il sedile molto indietro e stai ogni tanto con le gambe in alto,onde evitare formazione di vene varicose e ritenzione idrica.
E fai tante pause e portati delle cose fresche da mangiare,possibilmente cetrioli,
mandarini,cocomero etc etc
:bacio:
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » sab nov 22, 2008 10:39 pm

Ambra ha scritto:Honey,peró nelle tue condizioni ricordati di mettere il sedile molto indietro e stai ogni tanto con le gambe in alto,onde evitare formazione di vene varicose e ritenzione idrica.
E fai tante pause e portati delle cose fresche da mangiare,possibilmente cetrioli,
mandarini,cocomero etc etc
:bacio:
sta donna è un portento e da quando l'ho conosciuta è cresciuta la mia stima!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » dom nov 23, 2008 12:38 am

Ambra ha scritto:Honey,peró nelle tue condizioni ricordati di mettere il sedile molto indietro e stai ogni tanto con le gambe in alto,onde evitare formazione di vene varicose e ritenzione idrica.
E fai tante pause e portati delle cose fresche da mangiare,possibilmente cetrioli,
mandarini,cocomero etc etc
:bacio:
Okkei! In cinque settimane possono cambiare tante cose pero' per ora non ho preso peso e non ho problemi di ritenzione. Sicuramente ci fermeremo spesso (soprattutto causa pipi' ahahah) ma per le mie vene avrei avuto piu' paura in aereo sinceramente.

Inj quanto a cose fresche ho voglia solo di quelle, non credo di aver mai mangiato tanti mandarini in vita mia, mele verdi, uva e cosi' pochi dolci. Continuasse.... :lol:
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » dom nov 23, 2008 9:16 am

il discorso vene e ritenzione è legato alla posizione seduta..quindi perché ti faceva
più paura l´aereo?
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » dom nov 23, 2008 9:17 am

5vm ha scritto:sta donna è un portento e da quando l'ho conosciuta è cresciuta la mia stima!
ma Paoletta..mi fai arrossire!
:bacio:

P.s.:allora vedi che la cosa è recpiroca? :D
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » dom nov 23, 2008 5:24 pm

Ambra ha scritto:il discorso vene e ritenzione è legato alla posizione seduta..quindi perché ti faceva
più paura l´aereo?
Per eventuali rischi di trombosi leggermente aumentati se si va' in aereo durante la gravidanza.

Poi diciamo che l'aereo proprio non mi piace e soprattutto non potrei portarmi su tutto quello che mi portero' invece con la macchina!!! :)
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » mar nov 25, 2008 10:53 am

ieri vaccinati i piccoli (leni chiappa e jari braccio)
ed è andato tutto bene..finora... :D
Rispondi