sono senza voce...consigli !!!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven nov 21, 2008 10:51 pm

Io quando sono completamente afona, cosa che purtroppo succede spesso, ho un'unica soluzione: taccio.

I miei familiari, invece, festeggiano.


chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » ven nov 21, 2008 11:01 pm

io insegno. non potrei mai.
quando sono afona, gli allievi si sciroppano esercizi e schede varie o usciamo tutti per un bel giro a guardare il panorama.
è terribile lavorare così.
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » ven nov 21, 2008 11:39 pm

Lupina ha scritto:Io quando sono completamente afona, cosa che purtroppo succede spesso, ho un'unica soluzione: taccio.

I miei familiari, invece, festeggiano.
quoto ! è vero quando sei senza nn devi nè parlare nè sforzarti altrimenti fai peggio. fidati
Flavia

Messaggio da Flavia » sab nov 22, 2008 10:18 am

Sì ma come dice Chiar@ l'erisimo ti aiuta tantissimo...

lo usano tutti i professionisti, credo che sia qualcosa come un decongestionante o un disinfettante naturale... però la storia della soluzione idroalcolica nonla sapevo, a me hanno sempre fatto prendere le tisane... interessante!
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » sab nov 22, 2008 10:28 pm

nell'erboresteria dove sono andata stamattina non l'avevano, l'erisimo...mi hanno pure guardato male..mah ??? comunque niente..oggi va meglio , per la gioia di mio marito ho parlato poco.... he he he he
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » dom nov 23, 2008 10:08 am

lenina in questi giorni ha un gran mal di gola, venerdì sera l'ho portata dalla guardia medica...
Anche stamani il mal di gola è presente, ma purtroppo....la voce le è rimasta!
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » dom nov 23, 2008 2:33 pm

ciao raga!!! anch'io mi sono svegliata senza un filo di voce e con due tonsille grosse come due noci!!! la guardia medica (un bel ragazzo penso egiziano) m'ha prescritto un antibiotico per 6 dì che bellezza!!
per la voce è proprio vero i familiari sono più contenti qndo sono afona!!!!!Ele
Rispondi