Mascara Iconic di Dior

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Mascara Iconic di Dior

Messaggio da Daria » lun nov 17, 2008 8:49 pm

Lo inseguivo da un po' sulla pubblicita' di varie riviste e ora me lo presa e provato: direi eccezionale, mi piace la consistenza, il pennello e la resa a mio giudizio e' garantita: ciglia incurvante e allungate.
Cosi ho tradito il mio collistar per questo nuovo e devo dire che non tornero' indietro, ho trovato il mio mascara ideale.
Per correttezza pero' devo dire che al contrario, mia sorella l'ha provato e si e' trovata male, dice che il pennello non e' quello che piace a lei.


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun nov 17, 2008 9:11 pm

Dimmi quanto ti regge senza sciogliersi. Anche se il pennello non convince nemmeno me, a me piacciono quelli panciuti con le setole fitte che volumizzano.

Ora ho ordinato il Blinc che mi deve arrivare perche' a meta' giornata mi colano tutti a parte ovviamente i waterproof che pero' non mi piace utilizzare normalmente.

Spero che il Blinc mi risolva il "problema" perche' il mascara e' il mio cosmetico preferito.
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » lun nov 17, 2008 9:39 pm

sole io uso il diorshow abitualmente e devo dire regge benissimo tutta la giornata,
il pennello è di quelli che piacciono a te ;)
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » lun nov 17, 2008 10:51 pm

io quelli waterproof non riesco più a toglierli la sera
nemmeno con struccante per occhi + latte detergente
Avatar utente
Giusy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1147
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:21 pm

Messaggio da Giusy » lun nov 17, 2008 11:24 pm

fede devi usare uno struccante apposta
in genere oleoso
prova il collistar a me strucca benissimo

il nuovo mascara dior l'ho avuto in omaggio
ma ancora non l'ho provato
vi saprò dire
io con i mascara sono molto selettiva
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar nov 18, 2008 10:48 am

Anche io ho difficolta' a togliere i waterproof, anche con lo struccante apposito, per questo non li uso affatto volentieri perche' il giorno dopo mi trovo sempre con gli occhi arrossati e gonfi.
per questo ho preso il blinc, non si scioglie mai e forma dei "tubetti" che si sfilano dalle ciglia quando decidiamo che e' ora di farlo... insomma, dovrebbe essere una figata. Quando lo ricevo vi dico :)
Rossana

Messaggio da Rossana » mar nov 18, 2008 2:35 pm

Ma com'è questo pennello?
Io da anni uso solo Lancome (Fatale), ma mi piacerebbe variare.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer nov 19, 2008 3:07 pm

resiste molto, la sera fatico a toglierlo, contrariamente a quello di prima che levavo con semplice sapone di marsiglia qua bisogna andare di struccante

il pennello effettivamente e' un po' grossino e se non si ha la mano ferma si rischia di andare a toccare sulla palpebra superiore....pero' ripeto: per me e' veramente buono
Rispondi