anello

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio dic 18, 2008 9:37 pm

Alessia M. ha scritto:a me la gine l'ha sconsigliata o meno mi ha detto che e volevo potevo prenderla in allattamento, ma essendo Adele femminuccia era meglio evitare...
e per quale motivo? :occhiodibue:


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio dic 18, 2008 10:00 pm

lenina ha scritto:e per quale motivo? :occhiodibue:

sinceramente non gliel'ho chiesto perchè per il momento non avevo intenzione di prenderla a prescindere...

ma non era la prima volta che lo sentivo dire...
Mara

Messaggio da Mara » dom gen 25, 2009 4:42 pm

allora, riparto da qui perchè secondo me anello ci cova.....
dunque, a settembre rimango incinta, và male...stò male per 1 mese ma poi vado al controllo, tutto ok, mi prescrive l'anello, lo tengo un mese, tutto ok, ma lo patisco un pò..lo tengo un'altra settimana dopo il ciclo, ma una notte lo tolgo, mi fà male e non lo sopporto più.....ho il ciclo per 2 settimane filate, poi dopo un mese altro ciclo ma normale. Ora.....il ciclo mi è terminato da una settimana, ma ho una pancia ENORME, ho 2 kg in più che attribuivo ai panettoni ma che nemmeno a pane ed acqua per un mese sono andati via ed ho sempre una tensione al basso ventre.....secondo me c'entra l'anello......secondo voi?
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » lun gen 26, 2009 3:01 pm

mammamara ha scritto:la differenza tra pillola e anello è che il rilascio degli ormoni nella pillola è costante, nell'anello è sempre diverso, se il tuo corpo ha bisogno di + ormoni ne rilascia di +, altrimenti meno..e poi gli ormoni non se ne vanno tanto in giro nel sangue visto che vengono rilasciato in vagina e quindi vicino al punto dove servono veramente....per il resto vi farò sapere presto....
ehm ehm
in ogni caso devono arrivare all'ipofisi per impedirle di produrre FSH e LH quindi visto che l'ipofisi è nel cervello, per forza devono andarsene in giro nella circolazione sanguigna. non è che gli ormoni saltino eh!
Mara

Messaggio da Mara » mar gen 27, 2009 3:44 pm

Erin-75 ha scritto:ehm ehm
in ogni caso devono arrivare all'ipofisi per impedirle di produrre FSH e LH quindi visto che l'ipofisi è nel cervello, per forza devono andarsene in giro nella circolazione sanguigna. non è che gli ormoni saltino eh!
ripetevo solo ciò che mi ha detto la gine...comunque i problemi che ho non c'entrano nulla con l'anello, ieri visita dal mio gine privato....e l'anello non lo consiglio a nessuno, lui mi ha consigliato la yasminelle...bhò....
Rispondi