Pantaloni Jeckerson

Moda, tendenze e bellezza
gilumba

Messaggio da gilumba » sab dic 13, 2008 11:06 pm

per fede: guarda stavo cercando di mandare un sms alla mia amica che mi ci ha portato per sapere come si chiama il posto e se ci si può entrare anche senza "accompagnatori": mi ha portato lei che lavora in una specie di maglificio lì vicino, e non so se si debba essere "raccomandati": non mi ha risposto, ma quando mi scrive ti riposto


sole72m

Messaggio da sole72m » sab dic 13, 2008 11:08 pm

Micheal sta bene. Cammina e ha messo un dentino. Ha fatto un anno.
Sono contenta di rivederti. MI spiace per tutto quello che ti è accaduto. Peccato che non avevo il tuo num ti avrei voluto chiamare. ( scusate se ho invaso questo post. )
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » sab dic 13, 2008 11:08 pm

ok grazie mille
Castelfranco nn è nemmeno molto lontano da me
gilumba

Messaggio da gilumba » mar dic 16, 2008 11:21 pm

udite udite: lo spaccio c'è ancora proprio sulla circonvallazione a castelfranco (confermato) e non c'è bisogno di "presentazioni", l'ingresso è libero. la mia amica non c'è ancora passata per l'inverno (aspetta i saldi di gennaio), ma mi fa sapere se ha notizie e mi ha anche detto che lei oramai va a noventa di piave all'elliot fashion (che credo sia un outlet) dove hanno di tutto.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio gen 01, 2009 5:24 pm

Ciao, di questo outlet a Castelfranco non ho mai sentito parlare... Mi spieghi di preciso dov'è e come si chiama? Sono a due passi da Castelfranco e mi pare strano mi sia sfuggito... So che c'è la replay, ma di più non ho presente.

Al più presto, pleaseeeeeeeee!!! :cisssss: :cisssss:

Per quello a Noventa... Mi sto organizzando!! Mi ci tufferò al più presto!
Rispondi