help abito per matrimonio

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

help abito per matrimonio

Messaggio da laste » ven nov 07, 2008 2:09 pm

vi espongo i miei dubbi
premetto che devo dimagrire ancora almeno 10 kg e che,con questa scusa,di solito non spendo molto per vestire

ma

ho un matrimonio al mio paese natio

mi vedranno le amichette di gioventu' che mi ricordano piccola calimero e io devo farmi vedere strafiga ( da brava milanese) per far capire come sia felice e riuscita ahahah (penelopecruz non ridere!!!)

ora

guardiamo in faccia la realta'

per il 6 dicembre NON avro' perso i 10 kg

quindi devo spendere su qualcosa che dovra' passare poi dalla sarta per essere ristretto dal 46 al 44

e possibilmente non vestito/gonna (vorrei un completo pantaloni)

premesso questo...mi consigliate per favore? :red:


Anne79

Messaggio da Anne79 » ven nov 07, 2008 2:16 pm

Un bellissimo tailleur sagomato con un bel cappottino sopra e accessori particolari (una bella collana oppure degli orecchini particolari)...Io ultimamente sono fissata col tailleur,pero'...quindi non so se sono attendibile
Avatar utente
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1629
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:45 pm

Messaggio da Laura » ven nov 07, 2008 2:24 pm

Appena ho letto il titolo ho pensato che fosse il TUO matrimonio,.....
Anche secondo me un tailleur pantalone è splendido magari gessato che allunga e con accessori particolari
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven nov 07, 2008 3:05 pm

Da max&co ci sono dei bei tailleur anche particolari.
A me ne proposero uno con: pantalone kaki, top sotto, e una lunga giacca fino a sotto al ginocchio con solo un bottone.
Stile safari, per intenderci, ma estremamente fine.
Se non vuoi vestiti o gonne l'unica è andare o su tailleur (molto seri però) oppure su una cosa un pò più strana...come questo completo...
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » ven nov 07, 2008 3:30 pm

io sono per il tailleur, cambiando accessori e sottogiacca e con una brava sarta al seguito lo puoi riciclare infinite volte.

io quando ho tempo vado spesso per outlet, ci vuole un pò di + a trovare qualcosa ma alla fine per me ne è sempre valsa la pena. per i tailleur cerco sempre da diffusione tessile dove hanno capi smarchiati e scontati ed anche scampoli di marche prestigiose (es Max Mara). vedo sulla mia guida di outlet che c'è anche su a Milano (Cesano Boscone)
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven nov 07, 2008 8:51 pm

io sono scettica sui vestiti stretti, secondo me una giacca nata 46 non sara' mai una 44 che vestiva perfettamente come la 46, non so se mi spiego, mi si e' presentato tante volte questo problema visto che in queste due gravidanze ho avuto delle oscillazioni di peso consistente e tutte le volte che avevo un matrimonio mi sono ripromessa di non invesire in abiti ma in accessori, per cui scarpe con tacco argento, borsa argento, parrucchiera per acconciatura particolare, collana e via di seguito. Per un matrimonio acquistari in ebay una camicia di marca ad una cavolata, cosi feci la mia bella figura e poi essendo una taglia 48 e' finita nell'armadio senza rimpiati, per un altro mi feci prestare un tailleur giacca pantalone da una zia che aveva la mia taglia di allora... non riesci ad andare in quei negozi tipo zara e via di seguito e prenderti un completo taglia 46 a poco prezzo senza l'idea poi di riadattarlo alla 44?
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » ven nov 07, 2008 10:46 pm

guarda simo
vado il 22 alll'outlet di vicolungo e spero di chiuderla li...non voglio comprare prima che magari 2-3 kg riesco a buttarli giu' ahahah
riciclero' del tailleur i pantaloni,e il top,anche io la giacca la do per spacciata...
domanda da un milione di dollari:sara' il 6 dicembre...cosa metto sopra il tailleur???quando sono all'aperto intendo.ho solo una giacca ad altezza vita...niente di lungo...uff...
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » ven nov 07, 2008 10:48 pm

una mantella!
Rispondi