Psoriasi - chi la conosce?

Moda, tendenze e bellezza
Ariale

Messaggio da Ariale » sab nov 22, 2008 12:28 am

io soffro di eczema disidrosico alle mani...il dermatologo la paragonò alla psoriasi...anche io al momento ne soffro in modo esagerato dopo 15 anni...mi si presenta tutti gli anni nello stesso periodo in cui mi è comparso la prima volta...non dovrei bagnarmi le mani (è così anche per la psoriasi?) ma come si fa??? Sto allattando per cui non potendo nè volendo prendere cortisone e antibiotici...aspetto che passi e lo tengo un pò a bada con la glicerina.


marte71

Messaggio da marte71 » gio nov 27, 2008 5:06 pm

si anche per la psoriasi il primo nemico è l'acqua...non ti dico che vitaccia, crema, garza, guanti di cotone + quelli di gomma per poter lavare almeno due carote...allucinante!
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » gio nov 27, 2008 5:36 pm

Avevo scritto un tema ed ho perso tutto!!! Uffffaaaaa!!!
Comunque ti scrivevo che io ce l'ho da almeno 20 anni e che anche a me dopo la nascità del mio bambino era molto molto peggiorata anche dovuto al fatto che con l'allattamento non potevo fare praticamente nessuna cura!!! Adesso sto seguendo una cura che mi fa stare molto meglio anche se non la seguo alla lettera (e chi ce l'ha tutto quel tempo???).... Ma perchè non ti informi sulla fototerapia??? Non la fanno dappertutto ma dicono che sia miracolosa!!!
Rispondi