sunsilk sciolti e fluenti (lo shampoo)

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun nov 03, 2008 2:18 pm

Anch'io da un po' di tempo uso sempre e solo questo, ed è l'unico con cui mi sto trovando davvero bene.
Lo uso in abbinamento al balsamo.


MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » lun nov 03, 2008 2:19 pm

miks ha scritto:lo avete mai provato??
Io lo trovo strabiliante...
l'unico prodotto che rispecchia verametne quanto detto in pubblicità
:ok:
e poi la cosa che mi piace di più e per cui non posso più farne a meno..e che lascia i capelli puliti per un sacco di tempo :ola:
prima di provarlo, mi dovevo lavare i capelli un giorno si e due no....io li ho medio lunghi...
Lo proverò grazie! spero tu abbia i capelli mossi come me :ehehe:
prima ero riccia, ma da un paio d'anni i miei capelli sono con queste onde informi...
vi farò sapere
miks

Messaggio da miks » lun nov 03, 2008 2:21 pm

MariannaMJ ha scritto:Lo proverò grazie! spero tu abbia i capelli mossi come me :ehehe:
prima ero riccia, ma da un paio d'anni i miei capelli sono con queste onde informi...
vi farò sapere
io ho i capelli "strani...
sono fini e un pò mossi..quando li ho lunghi lunghi, mi si abboccolano alle punte

ma li tengo spesso raccolti...se li devo tenere sciolti, li alliscio con la piastra..oppure lego due ciocchette con una mollettina
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun nov 03, 2008 2:25 pm

devo provarlo allora.

I miei capelli non reggono il phon (li ho fini fini e con il phone viene un groviglio unico :occhiodibue: )

Però li ho lunghi e farli asciugare chiede sempre 3-4 ore minimo e un giorno sì e uno no vado in giro con i capelli bagnati. :occhiodibue:

Quindi mantenerli puliti almeno 3-4 giorni non sarebbe male
miks

Messaggio da miks » lun nov 03, 2008 2:33 pm

lenina ha scritto:devo provarlo allora.

I miei capelli non reggono il phon (li ho fini fini e con il phone viene un groviglio unico :occhiodibue: )

Però li ho lunghi e farli asciugare chiede sempre 3-4 ore minimo e un giorno sì e uno no vado in giro con i capelli bagnati. :occhiodibue:

Quindi mantenerli puliti almeno 3-4 giorni non sarebbe male
guarda..io già dal primo lavaggio ho notato subito che il giorno dopo erano come appena lavati..poi, più lo usavo e più era efficace!
lory76

Messaggio da lory76 » lun nov 03, 2008 3:15 pm

Io li trovo fantasctici e guarda che me ne intendo, da ex parrucchiera, detergono in maniera delicata la cute e non stressano la lunghezza, ottimi direi!!!
lory76

Messaggio da lory76 » lun nov 03, 2008 3:19 pm

caterina ha scritto:Io uso shampoo all'argilla e balsamo sulle punte.
Comunque me li devo lavare tutti i giorni.
Caso patologico, io...sob.
Sai Caterina che il fatto di averli così grassi e' dovuto al continuo lavarli?
E' un po' come l'allattamento, con piu' ciucciano i bambini con piu' arriva latte e per il cuoio capelluto e' così: con piu' li lavi con piu' loro si sporcano, perche' la cute reagisce al fatto di sentirsi detersa e con l'argilla pure in maniera un po' troppo forte e di conseguenza produce ancora piu' difese ( grasso cutaneo).
Prova a comprare delle lozioni dopo shampoo alla mente, all'ortica, (chiedi consiglio in erboristeria), le frizioni sulla cute dopo lo shampoo, dovrebbero aiutarti a reggere perlomeno due/tre giorni e a normalizzare la produzione di sebo.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun nov 03, 2008 3:58 pm

Lo provai tempo fa ma non mi sembro' strabiliante, pero' ci ritentero' visto il tuo entusiasmo

avete provato invece quello della PANTEN DEFINITI E SCALATI?
Rispondi