Uscire dal tunne dello scalato

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » ven ott 31, 2008 12:15 pm

dovrei aspettare che le ciocche corte crescano e ora fanno troppo schifo


troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » ven ott 31, 2008 12:17 pm

Ambra ha scritto:dovrei aspettare che le ciocche corte crescano e ora fanno troppo schifo
capisco fin troppo bene.. il motivo per il quale nemmeno io ho mai seguito il mio consiglio!! :red:
kika21175

Messaggio da kika21175 » ven ott 31, 2008 12:17 pm

uffah! con tutte queste foto mi avete fatto venire voglia di tagliarmi i capelli e questo non è un bene considerando che sono l'unica che quando esce dalla parrucchiera stà decisamente peggio di quando ci è entrata! ognuna ha le sue condanne, la mia è quella di avere capelli ingestibili!...Ambra io ti vedo bene con il taglio della Blasi!
lory76

Messaggio da lory76 » ven ott 31, 2008 4:13 pm

Almeno voi coi capelli lisci potete cambiare un poco, i miei sono ricci e per praticita' li ho fatti allungare fino a meta' schiena, cos' in qualsiasi modo stanno bene: sciolti, raccolti, semi raccolti, ma che voglia di cambiare un poco!!!!
Solo che per lisciarli dovrei cuocerli ogni due giorni per tenerli in ordine!!!!

Pero' Ambra se il problema e' lo scalato dovresti farci capire la ciocca piu' corta a che altezza e', mi spiego: la ciocca sfilata piu' corta e' all'altezza del mento? tagliali tutti a quella lunghezza e così la sfilatura e' andata, magari con un carre' asimmetrico, ovvero riga laterale, da una parte un poco piu' corto e dall'altra poco piu' lunghi, semplicissimo, ma molto chic e se non lo fate voi coi capelli lisci, non lo fa nessuno!!!
manuelina

Messaggio da manuelina » ven ott 31, 2008 4:19 pm

ambra, io pure c'ho il viso tondissimo, ma tanto tanto tanto.
stasera vado a farmeli stirare un attimo (a me non viene bene come vorrei) e mi faccio una foto e ti faccio vedere.
è ovvio che poi non è solo questione di forma di viso, ma l'insieme di tutti gli altri particolari.
non hai mai provato un corto?

te lo chiedo perchè il mio ragazzo ha sempre detto che io non dovevo assolutamente tagliarli MAI MAI corti perchè io sarei stata malissimo con il corto.
l'ho fatto di nascosto, cioè senza avvisarlo.
adesso vorrebbe li tenessi sempre così.
credo che a volte dipenda solo da come siamo abituati a vederci
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » ven ott 31, 2008 5:44 pm

Ambra ha scritto:ah dovete appunto anche calcolare che io
non vado dal parrucchiere piú di 3 volte l´anno .
Sono molto impaziente,troppo, e non riuscirei MAI ad andare
una volta a settimana o piú a farmi la messa in piega,le tinte,i ritocchi
...piuttosto mi raso a zero e metto una parrucca.
Per me l´incubo è stare lí a farmi scuotere la testa e tirare i capelli
e..odio anche il momento dello shampoo...
Poi quando ti mollano lá perché si fanno la sigaretta o c´è la cliente
fissa che passa solo per far vedere le sue nuove scarpe
io sbrocco...

pur'io! :tettonaesaurita:
penelopecruz

Messaggio da penelopecruz » sab nov 01, 2008 7:40 pm

soluzione trovata: fai lo scalato, poi ti compri lo shampoo speciale della Panten per i capelli scalati , ho visto oggi la pubblicità..ma come faremmo senza?? :cisssss:
stefi87

Messaggio da stefi87 » dom nov 02, 2008 8:13 pm

io non ce la farei a non andare mai dal parrucchiere...a me piace stare in ordine..
Rispondi