spirale e ciclo

Moda, tendenze e bellezza
choco

Messaggio da choco » mer feb 18, 2009 10:13 am

Ok. Aggiornamento spirale. Con tutto il tempo che ci avevo messo a decidermi per lei... la spirale... dopo aver sopportato cicli da paura... lei... la spirale ha deciso che con me non si trova bene.

l'altra mattina ho avuto una sensazione strana, sono circa a metà ciclo, e mi sono trovata delle perdite di muco striate di sangue... campanello d'allarme... do una controllatina e sento che qualcosa non va. Così chiamo la ginecologa e decidiamo per un controllo, così abbiamo verificato che la spirale si è spostata, mi è scesa insomma e abbiamo dovuto rimuoverla.

Mi ha prospettato l'idea di posizionarne una di nuovo ma non so... mi sa che non è una grande idea, se già l'ho rigettata una volta. Così settimana prossima andrò a fare gli esami del sangue e poi vediamo se buttarci su pillola, cerotto o anello.

'nnaggia... peccato perchè alla fine io con lei ci stavo anche bene... non le sarò stata simpatica?


kika21175

Messaggio da kika21175 » mer feb 18, 2009 10:20 am

choco ha scritto:Ok. Aggiornamento spirale. Con tutto il tempo che ci avevo messo a decidermi per lei... la spirale... dopo aver sopportato cicli da paura... lei... la spirale ha deciso che con me non si trova bene.

l'altra mattina ho avuto una sensazione strana, sono circa a metà ciclo, e mi sono trovata delle perdite di muco striate di sangue... campanello d'allarme... do una controllatina e sento che qualcosa non va. Così chiamo la ginecologa e decidiamo per un controllo, così abbiamo verificato che la spirale si è spostata, mi è scesa insomma e abbiamo dovuto rimuoverla.

Mi ha prospettato l'idea di posizionarne una di nuovo ma non so... mi sa che non è una grande idea, se già l'ho rigettata una volta. Così settimana prossima andrò a fare gli esami del sangue e poi vediamo se buttarci su pillola, cerotto o anello.

'nnaggia... peccato perchè alla fine io con lei ci stavo anche bene... non le sarò stata simpatica?
peccato....si vede che non era destino! comunque anche io ho sempre paura che si sposti, per fortuna te ne sei accorta altrimenti capperi....... :ehehe:
choco

Messaggio da choco » mer feb 18, 2009 10:27 am

kika21175 ha scritto:peccato....si vede che non era destino! comunque anche io ho sempre paura che si sposti, per fortuna te ne sei accorta altrimenti capperi....... :ehehe:
si veramente! anche perchè sono nei giorni dell'ovulazione.
Rispondi