Jenny, mi dai qualche informazione in più?

Moda, tendenze e bellezza
jenny

Messaggio da jenny » mer nov 05, 2008 11:19 am

sono tanti lo sò,ma io ero un quintale tati...e sono sempre stata sui 53 kg,anzi,incinta di alessia pesavo 48 kg...era la mia ultima spiaggia!!comunque non c'entra il prezzo col tempo di frequentazione..è basato sulle cose che fai,meno fai meno spendi...io cmq parlo di 4 anni fà...adesso non saprei dirti se sono cambiate le cose..


Avatar utente
polpit
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 613
Iscritto il: ven mar 28, 2008 12:27 pm

Messaggio da polpit » mer nov 05, 2008 1:20 pm

Uffa! E la terza volta che riscrivo..... quando utilizzo la barra dello spazio, talvolta mi spara fuori!!
Ad ogni modo:
Giudizio sulla loro professionalità?
Cosa non ti è piaciuto?
Ritieni buono il rapporto qualità/prezzo?
Lo consiglieresti alla tua migliore amica?
Hai ripreso del peso dopo?
Ti è sembrato che tendessero soprattutto a vendere il loro prodotto o comunque accanto naturalmente a questo aspetto commerciale, sono stati "onesti"?
Hai dovuto fare diete di mantenimento?
Hai avuto effetti collaterali?
Sono rigidi?
I 7 mesi te li hanno proposti loro o man mano si procede il tempo ed il programma viene aggiornato naturalmente in base ai risultati?

Sai, in effetti sono tanti soldi, ma io incomincio ad imbruttirmi anche dentro con tutti questi chili di troppo......
.... non solo per i vestiti che stringono, ...per la difficoltà nei movimenti, ...... e poi mi sento davvero brutta anche per mio marito......
jenny

Messaggio da jenny » gio nov 06, 2008 9:55 am

polpit ha scritto:Uffa! E la terza volta che riscrivo..... quando utilizzo la barra dello spazio, talvolta mi spara fuori!!
Ad ogni modo:
Giudizio sulla loro professionalità?
Cosa non ti è piaciuto?
Ritieni buono il rapporto qualità/prezzo?
Lo consiglieresti alla tua migliore amica?
Hai ripreso del peso dopo?
Ti è sembrato che tendessero soprattutto a vendere il loro prodotto o comunque accanto naturalmente a questo aspetto commerciale, sono stati "onesti"?
Hai dovuto fare diete di mantenimento?
Hai avuto effetti collaterali?
Sono rigidi?
I 7 mesi te li hanno proposti loro o man mano si procede il tempo ed il programma viene aggiornato naturalmente in base ai risultati?

Sai, in effetti sono tanti soldi, ma io incomincio ad imbruttirmi anche dentro con tutti questi chili di troppo......
.... non solo per i vestiti che stringono, ...per la difficoltà nei movimenti, ...... e poi mi sento davvero brutta anche per mio marito......
secondo me sono davvero troppo cari,lo consiglierei alla mia amica se avesse già provato da sola senza risultati e sarebbe l'ultima spiaggia!
effetti collaterali no...e poi perchè effetti collaterali?
7 mesi ce ne ho messi io a perdere peso,ma loro vanno a sedute!
sono rigidi,questo sì,ti pesano davanti a tutte ogni volta che entri e che esci e ogni 5 sedute ti misurano,mi sono trovata bene anche perchè erano 3 ragazze dolci e simpatiche a seguirmi...
dieta di mantenimento sì..
parliamo comunque di 4 anni fà,peso dopo ne ho preso ma parliamo di un paio di chili e come li ho presi li ho persi....è comunque ovvio che loro nn fanno miracoli,devi avere tu la costanza,perchè gente che ha buttato i soldi ne ho vista,è inutile andare là se poi alla fine non segui la dieta....ho fatto un pòdi confusione,ma spero di essere stata chiara!
Rispondi