cerotto o pillola?

Moda, tendenze e bellezza
Mara

cerotto o pillola?

Messaggio da Mara » ven ott 17, 2008 1:47 pm

Ci riprovo a chiedere cosa ne pensate, devo decidermi al più presto perchè il mio compagno ha talmente paura di lasciarsi andare con r4isultati catastrofici come l'ultima volta che non :trombare: più, ma che sò io, de legno??? Allora cerotto o pillola?? Aiuto stò andando in astinenza!!


Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » ven ott 17, 2008 1:51 pm

io uso il cerotto evra da quasi 4 anni e mi trovo benissimo.
Non ho più preso la pillola perchè 9 volte su 10 me ne scordavo e poi mi dava spesso tachicardia e nausea. Col cerotto non ho avuto nulla di tutto ciò
So che esiste anche l'anello cervicale che lo cambi una vota al mese, ne ho sentito parlare bene.
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » ven ott 17, 2008 3:38 pm

anch'io ho usato il cerotto Evra per circa un anno.
Lo trovavo fastidioso in estate.
laura978

Messaggio da laura978 » ven ott 17, 2008 3:43 pm

Anche a me la pillola dava nausea e tachicardia, adesso ho deciso di smetterla per un pò, ovvio che dovremo stare super attenti
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven ott 17, 2008 3:45 pm

pillola!!! Io ho provato il cerotto per 8 mesi e mi ha provocato un'emicrania terribile, il medico del centro per le cefalee mi ha spiegato che, sebbene il cerotto abbia un dosaggio ormonale inferiore a quello delle milvane (le pillole che prendevo prima) io ne assimilavo di più poichè l'assorbimento è cutaneo e adesso mi ritrovo a convivere con questa emicrania del cavolo che aspetta ogni mese per presentarsi puntuale in ovulazione e durante il ciclo... :sticazzi:
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » ven ott 17, 2008 3:51 pm

ma ale anche ora che non usi più il cerotto l'emicrania è dovuto a quello?
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven ott 17, 2008 4:00 pm

Ste76 ha scritto:ma ale anche ora che non usi più il cerotto l'emicrania è dovuto a quello?

sì sì! lui me l'ha scaturita e non è più andata via... infatti adesso non posso prendere nemmeno la pillola... certo ora sono 9 mesi che non ho emicranie violente come quelle mestruali, a volte ne ho dovute allo stress o ai cambiamenti climatici, ma la causa scatenante è stato il cerotto...
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » ven ott 17, 2008 4:07 pm

interessante 'sta cosa ale.
Io soffro di mal di testa, direi però non di emicranie, però ne soffrivo pure prima di usare il cerotto quindi credo che il mal di testa io non dovrei collegarlo al cerotto.
mah... che dubbio però che mi hai fatto venire...
Rispondi