cerotto o pillola?

Moda, tendenze e bellezza
Mara

cerotto o pillola?

Messaggio da Mara » ven ott 17, 2008 1:47 pm

Ci riprovo a chiedere cosa ne pensate, devo decidermi al più presto perchè il mio compagno ha talmente paura di lasciarsi andare con r4isultati catastrofici come l'ultima volta che non :trombare: più, ma che sò io, de legno??? Allora cerotto o pillola?? Aiuto stò andando in astinenza!!


Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » ven ott 17, 2008 1:51 pm

io uso il cerotto evra da quasi 4 anni e mi trovo benissimo.
Non ho più preso la pillola perchè 9 volte su 10 me ne scordavo e poi mi dava spesso tachicardia e nausea. Col cerotto non ho avuto nulla di tutto ciò
So che esiste anche l'anello cervicale che lo cambi una vota al mese, ne ho sentito parlare bene.
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » ven ott 17, 2008 3:38 pm

anch'io ho usato il cerotto Evra per circa un anno.
Lo trovavo fastidioso in estate.
laura978

Messaggio da laura978 » ven ott 17, 2008 3:43 pm

Anche a me la pillola dava nausea e tachicardia, adesso ho deciso di smetterla per un pò, ovvio che dovremo stare super attenti
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven ott 17, 2008 3:45 pm

pillola!!! Io ho provato il cerotto per 8 mesi e mi ha provocato un'emicrania terribile, il medico del centro per le cefalee mi ha spiegato che, sebbene il cerotto abbia un dosaggio ormonale inferiore a quello delle milvane (le pillole che prendevo prima) io ne assimilavo di più poichè l'assorbimento è cutaneo e adesso mi ritrovo a convivere con questa emicrania del cavolo che aspetta ogni mese per presentarsi puntuale in ovulazione e durante il ciclo... :sticazzi:
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829