Estetista: piccoli momenti di piacere

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » ven ott 17, 2008 12:02 pm

io come manuela e valentina vivrei dall'estetista, adoro che mi pastrugni e che si prenda cura di me, a me sale proprio una sensazione di benessere al cuoio cappelluto, ma anche solo se mi trucca, è proprio la sensazione di essere "curata" fisicamente che mi da piacere.


Dona

Messaggio da Dona » mar ott 21, 2008 10:30 am

Io adoro l'estetista!
Meno male che c'è l'estetista!
Prima di avere Giada, ci campavo, ho sempre fatto qualunque cosa, dai massaggi, ai percorsi benessere (bagno turco, chaise lounge per rilassarsi con tisanuccia, massaggio), alla manicure (ricostruzione unghie se no me le magno), pedicure con french d'estate, baffi e sopracciglia e naturalmente sta tortura cinese della ceretta.
Anche io brazyl, da quando l'ho provata così...appena mi ricrescono i peli non mi sento mica più tanto a posto e pulita! agh malefica estetista! ahahahah

Però ogni volta che mi applicano la cera...........dico:
Porcadiquellatroia......perchè devo pure pagare per sentire tutto sto dolore?

Poi a differenza di molte a cui non piace farsi toccare, a me tutte le estetiste che ho provato, la prima volta che mi han messo le mani addosso, han sempre detto: ma guarda questa come si rilassa, sembra un gatto che fa le fusa!

Eh si a me i massaggi mi mandano all'altro mondo!

Ovviamente dopo aver avuto Giada, terminato. Kaput. finit!

Ma da circa 4 mesi sto ricominciando con i massaggi. Ah che figata!!
Ci sono andata 1 volta in primavera ed una 1 volta a settembre (però ho fatto il percorso indiano.....massaggio di 1 ora all'olio d'argan, compresi i capelli, bagno turco e poi relax con tisana)

Io direi che i costi qui da me non sono proibitivi.
Eppoi ormai me sò dovuta ingegnà.........ad ogni ricorrenza quando mi chiedono cosa mi piacerebbe come regalo, ho la mia risposta plastica:
"Un buono dall'estetista" tanto tutti sanno dove vado di solito, così volessero regalarmi anche solo una epilazione sopracciglia da 3€, io apprezzo moltissimo.

Così siam tutti più contenti.

C'è da dire che mio marito, mi segue molto in questa cosa.
Le ultime due volte c'era anche lui con me a farsi pastrugnare.

L'unica cosa che l'ha imbarazzato (ma si è ripreso subito) è stato quando ha dovuto indossare la prima volta il perizoma di carta.

Alla domanda dell'estetista: "Ci sei?"
Lui risponde: "Si! E' solo che non capisco qual'è il davanti e quale il dietro"
Mitico Gigigno.........se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!!
manuelina

Messaggio da manuelina » mar ott 21, 2008 10:34 am

Paola M. ha scritto:io come manuela e valentina vivrei dall'estetista, adoro che mi pastrugni e che si prenda cura di me, a me sale proprio una sensazione di benessere al cuoio cappelluto, ma anche solo se mi trucca, è proprio la sensazione di essere "curata" fisicamente che mi da piacere.
paola...ma tu eri quella che non mi piaceva..e adesso cosa succede? scopro che mi inizia a piacere!! vedi, che è proprio la fine del mondo imminente!!
Dona ha scritto:Io adoro l'estetista!
Meno male che c'è l'estetista!


Io direi che i costi qui da me non sono proibitivi.


C'è da dire che mio marito, mi segue molto in questa cosa.
Le ultime due volte c'era anche lui con me a farsi pastrugnare.

L'unica cosa che l'ha imbarazzato (ma si è ripreso subito) è stato quando ha dovuto indossare la prima volta il perizoma di carta.
eccone un'altra!! e dimmi, cosa costano da te i massaggi?

io non riesco a lasciarmi completamente andare perchè sennò mi addormento e non voglio perchè così mi perderei troppo della manualità del massaggio!

ahahah il perizomino di carta!! anche il mio l'ha indossato!! volevo morire!
Dona

Messaggio da Dona » mar ott 21, 2008 11:28 am

manuelina ha scritto: eccone un'altra!! e dimmi, cosa costano da te i massaggi?

io non riesco a lasciarmi completamente andare perchè sennò mi addormento e non voglio perchè così mi perderei troppo della manualità del massaggio!

ahahah il perizomino di carta!! anche il mio l'ha indossato!! volevo morire!
Ma guarda da me il percorso benessere della durata di 2 ore che ho descritto prima costa € 60,00.

Una volta ogni tanto se po' fà.

Altrimenti un massaggio drenante classico da 50 min, mi pare costi intorno alle 38,00€.
silviasap

Messaggio da silviasap » ven ott 24, 2008 1:22 pm

Io sono un caso patologico... Dany per natale mi ha regalato un buono da 200euro da spendere in estetista.... beh, me ne avanzano ancora 130..giusto domani mattina devo andare a "trattare" per vedere di farmi dare qualche prodotto o per "riciclarli" in buoni regalo per il prossimo natale!!! :eeeeeeeeeee.
Dona

Messaggio da Dona » ven ott 24, 2008 2:26 pm

silviasap ha scritto:Io sono un caso patologico... Dany per natale mi ha regalato un buono da 200euro da spendere in estetista.... beh, me ne avanzano ancora 130..giusto domani mattina devo andare a "trattare" per vedere di farmi dare qualche prodotto o per "riciclarli" in buoni regalo per il prossimo natale!!! :eeeeeeeeeee.
Noooooooooooooooo!
Sacrilegiooooooooooooooo!!!!!
In mano a me sti 200€ duravano si e no 2 mesi!!!! :occhiodibue:
Rispondi