quali sono i vostri "riti" di bellezza quotidiani?

Moda, tendenze e bellezza
stefi87

Messaggio da stefi87 » gio nov 06, 2008 10:53 am

babbo carmelo ha scritto:rinunciando a ... ?
:mumble:
su non voglio credere che stai facendo sul serio altrimenti poverina tua moglie ihihi


babbo carmelo

Messaggio da babbo carmelo » gio nov 06, 2008 11:06 am

stefi87 ha scritto:su non voglio credere che stai facendo sul serio altrimenti poverina tua moglie ihihi
dai, si scherza ...
(io dormo sul balcone)
:ehehe:
stefi87

Messaggio da stefi87 » gio nov 06, 2008 11:07 am

:sticazzi:
babbo carmelo ha scritto:dai, si scherza ...
(io dormo sul balcone)
:ehehe:
babbo carmelo

Messaggio da babbo carmelo » dom nov 09, 2008 10:12 pm

stefi87 ha scritto: :sticazzi:
e due ...
:fing:
Eli e Francesca

Messaggio da Eli e Francesca » lun nov 10, 2008 9:05 am

Doccia (flash!) tutte le sere prima di cena, rinfrescata tutte le mattine e quando riesco in una di queste occasioni olio di mandorla (devo finire quello acquistato mentre aspettavo!!) oppure olio baby (quello per mia figlia è buonissimo!), oppure una delle creme rassodanti per il post partum.. A dire la verità mettevo creme e cremine con più frequenza appena è nata Francesca!!!
Parrucchiere: solo per le grandi occasioni visto che ho i capelli lunghi e quindi li lavo due volte la settimana e la piega la faccio da me
Estetista: mai vista prima della gravidanza, ma ora mi sono abituata, quindi una volta al mese per ceretta baffetti e sopracciglia e un'altra volta per solo baffetti e sopracciglia oppure per pulizia del viso.
Trucco: terra, eye liner, fard tutti i gg soprattutto se devo andare in ufficio

Baci
Eli
manuelina

Messaggio da manuelina » lun nov 10, 2008 9:09 am

Eli!!! ben tornata!
come sta Francesca?
Eli e Francesca

Messaggio da Eli e Francesca » lun nov 10, 2008 9:26 am

manuelina ha scritto:Eli!!! ben tornata!
come sta Francesca?
Tutto bene sopratutto adesso che non ci sono più le coliche... eppure mi curo meno adesso di prima!! A parte tutto so di aver trascurato un po' il forum, ma con questa piccola passo ore e ore meravigliose fra sorrisi, latte e tutine da lavare!!
Un bacio
Eli
Rispondi