mi accogliete lo stesso?

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Silvia

mi accogliete lo stesso?

Messaggio da Silvia » lun ott 13, 2008 9:01 am

la situazione è la seguente. prima della gravidanza problemi alla schiena ma mi tenevo sui 48 kg facevo piscina e stavo bne. ho preso 17 kg. ho partorito il 29 settembre me ne rimangono 6 e sto malissimo con la schiena e la gamba tanto da non essere autonoma. ora sto allattando quindi non posso fare una vera dieta. però

però ho un metabolismo veloce e l'allattamento consuma quindi probabilmente mi basta piano piano eliminare dolci, schifezze varie.
voglio perdere i kg in più sperando che questo contribuisca a farmi star meglio con schiena e gamba e potermi occupare del mio angioletto!

mi volete lo stesso??? :red:


Silvia

Messaggio da Silvia » lun ott 13, 2008 9:05 am

non so come funziona qua...mi sa con la chat no?...intanto scrivo qua. ieri niente schifezze stamattina 53.5 invece che 54...lo vedi. persisto ho mangiato un cornetto integrale. se mi viene fame a metà mattinata yogurt. poi mando mia madre acomprare frutta e verdura ma intanto posso farmi la pasta integrale a pranzo col formaggio spalmabile light. ne faccio poca come ieri. poi c'ho da cucinare la zucca stasera si vede...
silviasap

Messaggio da silviasap » lun ott 13, 2008 9:20 am

Quando allattavo Diego, con la scusa di un po' di depressione post partum, ho mangiato tantissimo e anzichè perdere i chili li ho presi!!!!!

Ma mangiavo veramente di tutto!!! Secondo me, hai perfettamente ragione sul fatto di eliminare dolciumi in eccesso e schifezze... allattando e seguendo un'alimentazione sana e varia tornerai prestissimo in forma.....
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » lun ott 13, 2008 9:21 am

Quoto..anche io in allattamento mangiando regolare niente schifezze (anzi...poche poche ) ero tornata al peso prima della gravidanza !!!
penelopecruz

Messaggio da penelopecruz » lun ott 13, 2008 10:22 am

Silvi ha scritto:la situazione è la seguente. prima della gravidanza problemi alla schiena ma mi tenevo sui 48 kg facevo piscina e stavo bne. ho preso 17 kg. ho partorito il 29 settembre me ne rimangono 6 e sto malissimo con la schiena e la gamba tanto da non essere autonoma. ora sto allattando quindi non posso fare una vera dieta. però

però ho un metabolismo veloce e l'allattamento consuma quindi probabilmente mi basta piano piano eliminare dolci, schifezze varie.
voglio perdere i kg in più sperando che questo contribuisca a farmi star meglio con schiena e gamba e potermi occupare del mio angioletto!

mi volete lo stesso??? :red:
Ciao,non so bene qual'è il tuo problema alla schiena..una sciatalgia? ma hai provato con un bravo fisioterapista, o un osteopata? In questo momento non penso che la dieta sia la soluzione piu' veloce, in piu' gravidanza e parto modificano l'allineamento delle ossa e possono causare appunto dolori vari.
A me per esempio e' successo dal 7 mese di gravidanza, ma una seduta dal fisio mi ha rimesso a posto
giova

Messaggio da giova » lun ott 13, 2008 10:33 am

silvia, se ce la fai brava, ma stai attenta a sommare lo stress della dieta a quello dell'allattamento. mi raccomando ,in questo momento la priorità è il cucciolo!!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun ott 13, 2008 11:49 am

basta che stai attenta, perchè stai allattando e basta un minimo cambiamento a farti sclerare eh stella?
Mangia meno schifezze, e aumenta frutta e verdura.
dovrebbe bastare.
Rispondi