Connettivina

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Connettivina

Messaggio da Daria » mer ott 08, 2008 8:39 pm

No, non c'entra nulla con internet :cisssss:
Prendetela come ve la riporto,

presa pari pari da Vanity fair.

"Conoscete la CONNETTIVINTA, la crema per le escoriazioni e le scotturare? Bene, e' acido ialuronico, lo stesso che si usa per appianare le rughe, l'abbiamo provato sul viso come rimedio di bellezza (Costa solo 8 euro!) e pare funzionare. Per non dare consigli avventati abbiamo chiestao a Corinna Rigoni, celebre dermatologa, e lei ci conferma: non ci sono controindicazioni, a patto di non utilizzare la connettivina plus che ha un azione piu' disinfettante"

che si fa? Proviamo ? Ci fidiamo della Corinna e investiamo 8 euro ?


Dony66

Messaggio da Dony66 » mer ott 08, 2008 9:13 pm

Simo ce l'ho..
ho tirato fuori il bugiardino e in effetti dice che stimola la riparazione e la rigenerazione della pelle,pero' dice anche di usarla solo x brevi periodi xchè l'uso prolungato puo' dare fenomeni di sensibilizzazione.
Il prezzo è quello e li tubetto è da 15 g.
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer ott 08, 2008 9:52 pm

Sono un po' scettica. Allo stesso modo ho sentito parlare del vea gel, dicono ottimo come crema da notte qualcuna l'ha provato?
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mer ott 08, 2008 10:47 pm

fortuna che il principio attivo non è su di una crema per le emorroidi
Anne79

Messaggio da Anne79 » gio ott 09, 2008 7:18 am

Fede ha scritto:fortuna che il principio attivo non è su di una crema per le emorroidi
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Scusate,ma questa mi fà morire!!!
beba

Messaggio da beba » gio ott 09, 2008 9:28 am

non è che hanno scoperto l'acqua calda però...
la connettivina viene usata per la riparazione cellulare nei centri grandi ustionati quindi sicuramente messa sulla pelle fa bene.
pensate che nei casi di cacca acida ed erosione del culetto dei bambini io l'ho usata con successo...
però in questo caso a livello preventivo delle rughe mi pare un po' come si può dire una cavolata da giornale... comunque male non fa nel senso che la pelle di sicuro trova giovamento per cui potete anche provare
(notare il POTETE)
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio ott 09, 2008 2:25 pm

Beba grazie per la spiegazione, io non conoscevo proprio questa crema sai? mai sentita nominare, la comprero' visto i molteplici usi, l'importante e' che non faccia male ma mi pare che tu mi rassicuri abbastanza, poi i miracoli non li fa piu' neppure il signore per cui ....
beba

Messaggio da beba » gio ott 09, 2008 3:36 pm

no no ma quale male...
averla in casa è sempre utile
abrasioni, ferite, ustioni, vabbè nel tuo caso non servono più però irritazioni da pannolino negli anziani le usiamo per le piaghette
c'è anche in garzine impregnate ideali per le scottature...
o per le rughe...
te ne vai a durmì con due belle garzette sulla faccia....
Rispondi