Sempre sui capelli: caduta

Moda, tendenze e bellezza
Kayura

Sempre sui capelli: caduta

Messaggio da Kayura » mer ott 08, 2008 11:22 am

Da quando ho avuto il secondo bambino sto perdendo i capelli, ma tantissimi.
Ne avevo tanti ma finissimi, adesso ne ho pochi ed essendo fini ho la fissa che mi si vedano già i buchi. La mia parrucchiera dice che si vede che sono meno ma non è tragica.
Qualcuna ha provato bioscalin? Funziona? O sarebbe meglio la Crescina? (avete visto che miracolo ha fatto con Ronaldo???? :ahahaha: )
Le fiale non funzionano vero? La parrucchiera mi aveva proposto un prdotto a 52 euro per 12 fiale, apparte lo sproposito di prezzo la vicina di poltrona mi ha fatto segno di no col ditino :ehehe:
Consigli, consigli o divento Kojak


Ventisei

Messaggio da Ventisei » mer ott 08, 2008 11:29 am

Non ho mai usato farmaci per i capelli
ho provato invece (diverse volte) le fiale di Kerastase... costano un botto.. pero' funzionano... (poi magari avrei smesso di perderli comunque eh!)
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mer ott 08, 2008 11:30 am

io ho sempre avuto il problema della caduta dei capelli soprattutto in estate (una volta ne avevo persi talmente tanti che sono dovuta andare da un tricologo)
prendo anche io bioscalin non mi sono trovata male lo prendo regolarmente verso giugno per prevenire la caduta e cerco di usare un buono shampoo
Kayura

Messaggio da Kayura » mer ott 08, 2008 11:37 am

le fiale sono anche macchinose, quando mi faccio doccia e capelli mi devo cronometrare porca miseria.
elena che shampo usi?
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mer ott 08, 2008 11:39 am

uso lo shampoo e la crema della biopoint me lo ha consigliato il parrucchiere è economico e molto buono
Kayura

Messaggio da Kayura » mer ott 08, 2008 11:40 am

ti ringrazio, lo proverò sicuramente
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mer ott 08, 2008 11:46 am

figurati fammi sapere se ti funziona....per le fiale sono daccordo con te non abbiamo mai abbastanza tempo poi vanno tenute in posa e vanno massaggiate...una palla!!!!
Dany77

Messaggio da Dany77 » mer ott 08, 2008 1:51 pm

Vale a me avevano consigliato delle pastiglie al miglio tempo fa in erboristeria, magari prova a sentire...costano sicuramente meno!
Rispondi