sauna

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » ven ott 17, 2008 2:04 pm

ho fatto la visita medica in palestra e mi hanno vietato la sauna (o al massimo 5 minuti ma storcendo il naso e solo perche' sembravo avvilita)
la mia mega pressione bassa (70-110 di sera dopo un caffe') pare non sia adatta
mi consolero' pensando che la pressione bassa e' indice di lunga vita (se non ti tira sotto un tir)
:soforte:


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » ven ott 17, 2008 2:19 pm

Mi spiace lav!
Allora niente sauna e occhio ai tir!!
Dony66

Messaggio da Dony66 » ven ott 17, 2008 4:37 pm

Sapevo anch'io della storia sulla pressione,
ed è stata sconsigliata anche a me.
La mia in linea di massima si aggira sui 70/100.
manuelina

Messaggio da manuelina » ven ott 17, 2008 4:49 pm

fra&ma&so ha scritto:Manu, hai abitato vicino a Babbo Natale? Ma sai quanti bimbi ti invidiano??
sì, ho abitato a 8 km da casa sua!
e so che i bimbi mi invidiano per questo, ti dico solo che ai tempi le mie sorelline avevano 5 anni e andavano all'asilo..ero un mito per tutti e le mie sorelle, che ora hanno 11 anni, non capiscono ancora se esiste babbo Natale o no...
lavinia ha scritto:ho fatto la visita medica in palestra e mi hanno vietato la sauna (o al massimo 5 minuti ma storcendo il naso e solo perche' sembravo avvilita)
la mia mega pressione bassa (70-110 di sera dopo un caffe') pare non sia adatta
mi consolero' pensando che la pressione bassa e' indice di lunga vita (se non ti tira sotto un tir)
:soforte:
Lav, la mia pressione è normalmente 60/90 e ho fatto spessissimo la sauna, con questo non voglio dire che tu debba farla, ma, se davvero ci tieni, falla 5 minuti per prova. se puoi regolarti la temperatura te la abbassi un pochino e appena senti che sei più deoble esci e ti fai una bella doccia fresca che fa benissimo (in finlandia era abitudine fare 10 minuti di sauna e poi uscire a rotolarsi nella neve o fare un tuffo nel lago se c'era). ti permette di fare più sauna senza soffrirla godendo tutti i benefici degli sbalzi caldo/freddo
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven ott 17, 2008 5:13 pm

e ciaoallora.
me la devo sognare... l ho così ora in gravidanza, normalmente invece sempre sotto i 100 la massima
uffa.
Rispondi