Cose vecchie che stufano

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Cose vecchie che stufano

Messaggio da Daria » ven ott 03, 2008 1:47 pm

In tema cambio guardaroba. Oggi ho provveduto a sostituire la biancheria da letto, via le lenzuola avanti i copripiumini, ne ho tre, tutti regali di nozze, tutti di marca, tutti costosi, uno bordeaux, uno rosso e uno blu, mi hanno stufato e non li posso piu' vedere. Sara' che se ne vedono di cosi belli e colorati che verrebbe voglia di averne di ogni foggia. Pero' consideravo che visto il valore, vista la qualita', visto che sono perfettamente intatti e' uno spreco riporli per sostituirli con telerie nuove. Cosi i piatti, ormai ho sotto gli occhi da 6 anni gli stessi, che tra l'altro ha pure mia cognata, per cui li vedo anche a casa sua..Ma che volete fare? Buttarli? E potrei continuare all'infinito: il cappotto comprato 4 anni fa che ormai mi esce dalle orecchie ma che ho pagato dei bei soldini. Capita solo a me?


Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » ven ott 03, 2008 1:51 pm

suria ha scritto:Capita solo a me?
No no pure io.... ho lo stesso uomo da dodici anni, ma in giro se ne vedono di belli giovani .... :cisssss:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven ott 03, 2008 1:56 pm

Io, sia quello che non va più che quello passato di moda o che non ho voglia di mettere lo porto a Caritas o altra associazione del paesello che prendono roba e ti danno anche qualcosina di soldi (ina ina...)
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » ven ott 03, 2008 1:59 pm

vavi ha scritto:No no pure io.... ho lo stesso uomo da dodici anni, ma in giro se ne vedono di belli giovani .... :cisssss:
:ahahaha:
beba

Messaggio da beba » ven ott 03, 2008 1:59 pm

no sono piena di "cianfrusaglie" ma non riesco a separarmente...
son sentimentale
e poi mi sentirei una sprecona...
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » ven ott 03, 2008 2:03 pm

io acquisto cose da poco proprio per questo motivo, perchè non riuscirei a stare con la stessa fantasia di piumone x più di due o tre anni, allora ne ho uno bianco dell'ikea cui ogni tanto cambio il fuori e con pochi soldini cambio stile.
potresti valutare di infilare i copripiumoni, anche se non sono bianchi, in uno di quei sacchi colorati?

con un po' di fantasia si possono riconvertire molte cose.

i piatti...mettili via x un po' e comprati un servizio ikea da pochi soldi, giusto 4 coperti (sopra, sotto e piattini) spederai circa 12 euro
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » ven ott 03, 2008 2:04 pm

scusa suria, ma vuoi diventare 34 kg?
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven ott 03, 2008 2:04 pm

vavi ha scritto:No no pure io.... ho lo stesso uomo da dodici anni, ma in giro se ne vedono di belli giovani .... :cisssss:
:ahahaha: e' vero, avevo tralasciato l'elemento che piu' volentieri si sostituirebbe ad ogni cambio di stagione
Rispondi