ho bisogno di voi

Moda, tendenze e bellezza
manuelina

Messaggio da manuelina » lun set 29, 2008 4:14 pm

non lo so, io tanto credo a tutto...
quindi?


Anne79

Messaggio da Anne79 » lun set 29, 2008 4:16 pm

Per non rallentarlo ulteriormente,mangiando poco.
Quindi devi consumare tutti punti della giornata.
Almeno credo!!!!!
Avatar utente
Valentina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 879
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:55 pm
Contatta:

Messaggio da Valentina » mer ott 08, 2008 12:53 pm

Manu, allora, che hai deciso poi?
Stai continuando con la dieta del dietologo?

Tu fai una vita molto sedentaria?
manuelina

Messaggio da manuelina » mer ott 08, 2008 1:07 pm

ho deciso che faccio quella del dietologo, il 6 novembre ho la visita e lì deciderò.
lunedì mi peso per vedere se è cambiato qualcosa, ma tanto lunedì ho anche la visita dal ginecologo e lì mi dirà se devo fare degli esami ormonali. se devo farli mollo la dieta, perché vuol dire che il problema è lì

io c'ho i culo almeno 11 ore al giorno su questa poltrona + 50 minuti di macchina a/r lavoro.
sessino pochino
palestra in teoria 3 ore a settimana, ma quando esco dall'ufficio alle 8 mica ho ancora voglia di andarci...
Avatar utente
Valentina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 879
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:55 pm
Contatta:

Messaggio da Valentina » mer ott 08, 2008 3:45 pm

Mbè Manu, allora prima obiettivo per te, a mio avviso, è quello di rendere la tua vita un po' meno sedentaria.
Senza per forza pensare a palestra, jogging o cose stancanti e sudogene :-)

Che ne dici di qualche bella passeggiata??
Scale a piedi?

Che lavoro fai che esci alle 8?

(ps. se mi trovi impicciona, taccio. Io chiedo perchè ho voglia di aiutarti :-) )
manuelina

Messaggio da manuelina » mer ott 08, 2008 3:52 pm

lavoro dai miei ma sto cercando di andarmene e, fidati, che quando me ne andrò, tempo un mese, tutta la macchinetta qua tornerà a funzionare e io perderò un paio di kg nel giro di poco.
Avatar utente
Valentina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 879
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:55 pm
Contatta:

Messaggio da Valentina » mer ott 08, 2008 5:04 pm

manuelina ha scritto:lavoro dai miei ma sto cercando di andarmene e, fidati, che quando me ne andrò, tempo un mese, tutta la macchinetta qua tornerà a funzionare e io perderò un paio di kg nel giro di poco.

Che ci vai a fare dal doc?!
Vedi che hai già tutta la soluzione in testa?

Forza manu, allora tifo perchè a breve tu cambi lavoro e risistemi "la macchinetta"!
Che lavoro vorresti andare a fare?
manuelina

Messaggio da manuelina » mer ott 08, 2008 5:08 pm

vado a capire cosa succede alle mie ovaie e al mio utero che fanno un po' i capricci. sono pronta a tutto, sono arrivata qua piangendo perchè le mie ovaie no volevano funzionare, ma sembra che con voi passi tutto e io mi sento molto serena per lunedì, qualunque sia il problema (tanto è tutto nella mia testa, io lo so e il dott mi dirà che non sa cosa ho..)

cosa voglio fare?? vale', è troppo lungo, devo scappare da qui prima di tutto e poi decidiamo come impiegare la mia testona. se vuoi però incrociati un po' perchè oggi mi hanno chiamata per un colloquio che ho mercoledì 15.
poi darò i dettagli nel post in cui ne parlo (colloquio di lavoro).

cmq io dico: vogliamoci bene, ma mica ci riesco tutti i giorni!!
Rispondi