Visite senologiche gratis

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Camilla

Visite senologiche gratis

Messaggio da Camilla » ven set 26, 2008 1:04 pm

VISITE SENOLOGICHE PER LE DONNE CON PIÙ DI 25 ANNI

Durante il mese di ottobre gli oltre 350 ambulatori LILT, la maggior parte dei quali all’interno delle 103 Sezioni Provinciali della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, saranno a disposizione delle donne con più di 25 anni di età per visite senologiche. Per conoscere giorni e orari di apertura dell’ambulatorio LILT più vicino, in cui effettuare anche esami di diagnosi precoce e controlli, si può chiamare, per informazioni, il numero verde 800-998877 o consultare il sito http://www.lilt.it

http://www.nastrorosa.it/


erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » ven set 26, 2008 4:34 pm

grazie
prometheus

Messaggio da prometheus » lun set 29, 2008 8:34 am

gia prenotato.
oramai sono anni che le faccio con l'operazione nastro rosa
e ne sono entusiasta
grazie
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » lun set 29, 2008 11:01 am

L'ho letto sulla home del sito, dove c'è un articolo. Oggi prenoto anch'io, per me eper mia madre!
fairy82

Messaggio da fairy82 » mer ott 01, 2008 11:24 am

Si e' un ottima iniziativa io e' il secondo anno che lo faccio e so che e' una cosa giusta.preveniamo perche' la vita e' una e va tenuta cara soprattutto per le persone che amiamo!!!!!!
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » mer ott 01, 2008 11:27 am

Ho guardato sul sito della lilt e ho visto che ad Asti, dove c'è scritto "tipo visita" indicano VISITA SENOLOGICA, MAMMOGRAFIA, ECOGRAFIA. E in altri ospedali invece solo VISITA SENOLOGICA. Secondo voi vuol dire che passano gratuitamente anche le eco mammarie? Perchè dovrei andarla a fare, come faccio a pagamento tutti gli anni, ma se posso risparmiare sti 40 euro sarei ben contenta!
Camilla

Messaggio da Camilla » mer ott 01, 2008 9:19 pm

marika ha scritto:Ho guardato sul sito della lilt e ho visto che ad Asti, dove c'è scritto "tipo visita" indicano VISITA SENOLOGICA, MAMMOGRAFIA, ECOGRAFIA. E in altri ospedali invece solo VISITA SENOLOGICA. Secondo voi vuol dire che passano gratuitamente anche le eco mammarie? Perchè dovrei andarla a fare, come faccio a pagamento tutti gli anni, ma se posso risparmiare sti 40 euro sarei ben contenta!
Prova a telefonare chedendo delucidazioni in metito. Costa poco.
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » mer ott 01, 2008 9:36 pm

l'ho scritto appunto perchè avevo già telefonato e c0era solo un impiegato che mi ha detto di non saperne nulla e di richiamre a metà ottobre!
Rispondi