il "sopra"

Moda, tendenze e bellezza
Rossana

Messaggio da Rossana » sab set 27, 2008 10:24 am

In questo periodo io ho fatto il cambio, invece: da gonne tutti i giorni, a pantaloni everyday!
In questo periodo ho sempre usato il trench -più o meno lungo sopra il ginocchio) e le gonne forse erano giusto al ginocchio.
Gli stivali li uso poco, non ne trovo uno che mi entri. Ne ho comprato un paio l'anno scorso tipo scamosciato, ma è molle, non è che mi affini la gamba, tutt'altro.
D'inverno invece uso o i cappottini semplici, o una giacca con cintura in vita.

Sui poncho: sono adorabili, ma io mi sento un ammasso di lardo con uno di quelli addosso.
Preferisco le pashmine, che mi avvolgo sulle spalle, e uso poi come sciarpe più avanti.

Brava Nanina per questo cambio di look!
Fatti una foto, dai, è da così tanto tempo che non ti vedo a figura intera!
E i capelli come sono?


Rossana

Messaggio da Rossana » sab set 27, 2008 10:26 am

Immagine

Questo è tipico delle testimoni di Geova. Qui sono tutte vestite così. :)
Rossana

Messaggio da Rossana » sab set 27, 2008 10:27 am

Perché non vai da H&M in centro a Torino che ha giacche carine?
Per l'inverno io vado sempre là a vedere...
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » sab set 27, 2008 12:01 pm

Valentina ha scritto:Bruna, che lavoro fai??
Operaia in un laboratorio di maglieria, faccio asole e bottoni e lavori d'ago.Ci occupiamo noi dei prototipi e del campionario. Lavoriamo per ditte molto importanti del settore cachemire. Prima della maglieria ho lavorato anche nella confezione (abbigliamento) svolgendo le stesse mansioni.
Avatar utente
nani P.T.
Utente
Utente
Messaggi: 640
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:28 pm

Messaggio da nani P.T. » sab set 27, 2008 1:36 pm

Rossana ha scritto:In questo periodo io ho fatto il cambio, invece: da gonne tutti i giorni, a pantaloni everyday!
In questo periodo ho sempre usato il trench -più o meno lungo sopra il ginocchio) e le gonne forse erano giusto al ginocchio.
Gli stivali li uso poco, non ne trovo uno che mi entri. Ne ho comprato un paio l'anno scorso tipo scamosciato, ma è molle, non è che mi affini la gamba, tutt'altro.
D'inverno invece uso o i cappottini semplici, o una giacca con cintura in vita.

Sui poncho: sono adorabili, ma io mi sento un ammasso di lardo con uno di quelli addosso.
Preferisco le pashmine, che mi avvolgo sulle spalle, e uso poi come sciarpe più avanti.

Brava Nanina per questo cambio di look!
Fatti una foto, dai, è da così tanto tempo che non ti vedo a figura intera!
E i capelli come sono?
Ross , giuro che pensavo a te quando ho acquistato le gonne. Ho sempre apprezzato il tuo modo di vestirti ,e ora mi cambi rotta! mannaggia!
Grazie a tutte per i preziosi consigli (vavi , scherzavo...ahahah!) , la prossima settimana se riesco vado a cercarmi un cappottino: dovrò però orientarmi da Oltre o Fiorella Rubino o Elena Mirò , perchè cose ben fatte per me che ho spalle da giocatore di rugby e braccia che lasciamo perdere -oltre a tutto il resto- , solo lì riesco a trovarli.

( Ross , i capelli crescono :ehehe: : giusto ieri ho rifatto il sostegno -unico modo per resistere alla tentazione di tagliarli - , ho la piega un pò gonfia che non mi piace un granchè , ma diciamo che ormai li ho sulle spalle , yuppiiii !)
Avatar utente
nani P.T.
Utente
Utente
Messaggi: 640
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:28 pm

Messaggio da nani P.T. » sab set 27, 2008 1:39 pm

a proposito di stivali:avendo anch'io polpacci poderosi , ne ho trovati un paio fatti con criterio , ampi in cima e con la cerniera che parte dal piede fino a metà polpaccio , così riesco ad infilarli senza sudare sette camicie!
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » sab set 27, 2008 2:07 pm

BABA ha scritto:quoto
jenas scarpe da ginnastica e cappottino

oppure stivale gonna e camicai e cappottino

oppure
jeans felpa e piumino


oppure pigiama :cisssss:
e tuta!!!!
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » sab set 27, 2008 2:10 pm

anche io devo rifarmi il guardarobe e prendo spunto dai tuoi acquisti. I poncho mi piaciono da morire ma ho le spallone e tettone e mi trasformerei in un armadio. Ops, lo sono già!
Rispondi