MAL DI SCHIENA,DI GOLA E ALLATTAMENTO,ci sono cure che posso fae??

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
biaffy72

MAL DI SCHIENA,DI GOLA E ALLATTAMENTO,ci sono cure che posso fae??

Messaggio da biaffy72 » gio set 25, 2008 11:15 am

stamattina mi sono svegliata con un'inizio di mal di gola e vorrei curarlo prima che peggiori troppo,perdipù prendendo in braccio Giada mi sono presa uno scricco alla schiena...lo sò la rottamazione sarebbe la soluzione più consigliata,ma ho una figlia piccola che dipende da me e così mi vorrei curare :tettonaesaurita: ...
in casa ho la pomata di feldene che però è sconsigliata in allattamento e la classica tachipirina,che posso prendere,c'è altro più specifico per la schiena che posso prendere in allattamento??
per la gola ho il propoli spray ma mi è stato detto che in allattamento è sconsigliato,pure quello,che fò allora???


Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » gio set 25, 2008 12:04 pm

Propoli ed allattamento non sono compatibili...
Ma aspetta che passino di qui le nostre dottoresse per la conferma
biaffy72

aggiornamento

Messaggio da biaffy72 » gio set 25, 2008 1:35 pm

ho trovato il doct. finalmente,allora il mal di schiena me lo devo tenere (sembro la torre di pisa!),per la gola a quanto pare il propoli in allattamento è ok...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio set 25, 2008 2:31 pm

sul propoli ho sentito centomila campagne diverse.
in gravidanza non l'ho preso.
Ora in allattamento non lo prendo puro ma mi è capitato di prendere un preparato a base di miele, propoli ed eucaliptolo che a livello sintomatico è fantastico.
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » gio set 25, 2008 2:36 pm

lenina ha scritto:sul propoli ho sentito centomila campagne diverse.
in gravidanza non l'ho preso.
Ora in allattamento non lo prendo puro ma mi è capitato di prendere un preparato a base di miele, propoli ed eucaliptolo che a livello sintomatico è fantastico.
io ricordavo non si potesse prendere in gravidanza e allattamento,invece il medico mi ha detto che in allattamento si e in effetti ho trovato una boccetta che avevo a casa che si chiama "PROPOL2" della Aboca e dice sconsigliato in gravidanza ma non parla dell'allattamento,così l'ho preso...
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » gio set 25, 2008 2:38 pm

per la schiena invece sembra che tra i medicinali tradizionali non ce ne sia uno che posso prendere e così cercavo anche con gli omeopatici,che non ho mai preso,perchè credo non abbiano controindicazioni in gravidanza,credo
Rispondi