Papà

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar set 23, 2008 6:47 pm

il rapporto con papà, è qualcosa di magico.
vivilo sempre coì kate.


melaverde

Messaggio da melaverde » mar set 23, 2008 11:38 pm

caterina ha scritto:Il mio papà è alto, molto alto, per niente incurvato dagli anni. Il mio papà, quando passa, viene guardato dalle donne. Il mio papà piace alle mie amiche, dicono che se non fosse già sposato (due volte) gli farebbero la corte.
Io rido, che so che è vero.
Il mio papà è sempre in giacca e cravatta, con una spilla appuntata vicino al petto, come è usanza nelle occasioni speciali. La spilla è lo stemma dello Stato in cui lui vive.
Il mio papà ha 60 anni, ma ne dimostra 50.
Il mio papà lavora 12 ore al giorno, e non dice mai "sono stanco". Ma io, papà, lo so che tu sei stanco.
Corri e corri, su e giù per gli aerei, sempre in posti diversi, in case diverse e la mia speranza è che la tua casa vera sia il luogo dove ci siamo noi, le tue figlie.
"voglio tre figlie"-dicevi.
E tre figlie hai avuto. Che forse non sarebbe stato meglio avere tre maschi? Siamo così insistenti, così appiccicose, così vogliose di amore, noialtre.
Ma ci devi capire papà, siamo innamorate. Profondamente innamorate. Se sei allegro, ridiamo con te. Se sei di cattivo umore, ci incupiamo.
Sei mancato, eccome se sei mancato.
Sei stato un cattivo padre?
No, non credo.
Sei stato assente, hai avuto altre priorità, ci hai fatto vivere nell'agio facendoci mancare la presenza fisica di un papà. Ma mai ci hai fatto mancare il tuo amore. Giorno dopo giorno, telefonata dopo telefonata, sms dopo sms, SO, ne sono certa, che ci ami come la tua stessa vita.
Ti amo anche io.

cate
è bellissimo questo post
sono bellissime le parole che hai scritto

il tuo papa' è fortunato


:bacio:
Amnesia

Messaggio da Amnesia » mer set 24, 2008 11:31 am

Sto piangendo come una scema...

mi manca tanto il mio papà...
jenny

Messaggio da jenny » mar set 30, 2008 12:19 pm

bello cate,ti capisco,iomio padre lo amo, l'adoro...anche lui è bello ed io sono gelosissima,è lui il mio primo amore,l'uomo che mi ama incondizionatamente,a prescindere da quello che io faccia,dica o pensi,lui mi ama solo xchè sono io!!!
Mina

Messaggio da Mina » mar set 30, 2008 2:17 pm

W i papà!
Rispondi