dieta inutile! non calo

Moda, tendenze e bellezza
giova

dieta inutile! non calo

Messaggio da giova » lun set 22, 2008 11:48 am

ciao sono veramente scoraggiata oggi, dopo 3 settimane di dura dieta non sono calata che di 500 gr! e pensare che devo perdere 15 chili!
che fare?
eppure seguo la dieta della nutrizionista, ho abolito gli zuccheri, il vino, i biscottini serali con aumento consistente di nervosismo e ansia!

voglio una medicina miracolosa, voglio una liposuzione,

no , tutto quello che voglio è restare grassa!!!!


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun set 22, 2008 11:51 am

stai facendo anche più movimento?
perchè se si è possibilissimo che tu abbia perso massa grassa e aumentato la magra (la massa magra pesa di più ma è meno voluminosa)
giova

Messaggio da giova » lun set 22, 2008 11:58 am

non credo.. il movimento è lo stesso di prima , e le ciccie sono sempre sballonzolanti. anche ieri due persone mi hanno chiesto se ero incinta, davvero alla fine diventa molto seccante e rischio di mandare la prox persona a quel paese in malo modo!
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » lun set 22, 2008 1:13 pm

come ti capisco......ti sono nel cuore
come mai ci sono persone che dimagriscono subito e latre come me che soffrono come bestie e poi perdono 1 massimo 2 kg....alla fine rinuncio
infatti i miei 10 kg che mi sono rimasti dalla gravidanza sono ancora lì...e chi li smuove più!!!!!!!!!
manuelina

Messaggio da manuelina » lun set 22, 2008 1:26 pm

giova, lo so che non ti consola, però io sto messa come te. sono a dieta (con dietologo) da aprile e ho perso un kg a ieri/l'altro ieri...ormai mi peso ridendo!!
io devo perdere meno di te, ma devo e vorrei tornare nelle mie taglie anche io e all'inizio mi sono arrabbiata, arresa a tratti, ma dalla settimana scorsa, dopo la pausa agostiana, l'ho ripresa, non tanto per dimagrire (sempre e cmq ben accetto) ma per mangiare bene, che tanto non è affatto una brutta cosa.
io lo so che c'è un blocco ormonale (o di testa???) ma non so dove perchè gli esami non danno problemi, ma spero che il blocco si sblocchi un giorno.
tu sai di non avere qualche valore sballato?

e se ti approcciassi alla dieta con più serenità?
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » lun set 22, 2008 2:02 pm

il dimagramento anche x me resta un mistero. a volte scendo due kg senza fare nulla, altre volte nonostante la dieta non calo di un etto. mi sono rassegnata a non forzare il mio corpo più del dovuto confidando nel fatto che se non cala o se cala, se aumenta o altro, avrà i suoi motivi.
Anne79

Messaggio da Anne79 » lun set 22, 2008 2:23 pm

chiaretta_1974 ha scritto:il dimagramento anche x me resta un mistero. a volte scendo due kg senza fare nulla, altre volte nonostante la dieta non calo di un etto. mi sono rassegnata a non forzare il mio corpo più del dovuto confidando nel fatto che se non cala o se cala, se aumenta o altro, avrà i suoi motivi.
:QUOTISCO:
per me é la stessa cosa!
giova

Messaggio da giova » mar set 23, 2008 11:18 am

manuelina ha scritto:giova, lo so che non ti consola, però io sto messa come te. sono a dieta (con dietologo) da aprile e ho perso un kg a ieri/l'altro ieri...ormai mi peso ridendo!!
io devo perdere meno di te, ma devo e vorrei tornare nelle mie taglie anche io e all'inizio mi sono arrabbiata, arresa a tratti, ma dalla settimana scorsa, dopo la pausa agostiana, l'ho ripresa, non tanto per dimagrire (sempre e cmq ben accetto) ma per mangiare bene, che tanto non è affatto una brutta cosa.
io lo so che c'è un blocco ormonale (o di testa???) ma non so dove perchè gli esami non danno problemi, ma spero che il blocco si sblocchi un giorno.
tu sai di non avere qualche valore sballato?

e se ti approcciassi alla dieta con più serenità?
ci provo ad essere serena e oggi vado dal dottore x farmi segnare gli esami del sangue, grazie per l'idea|
Rispondi