ma vogliamocene davvero!

Moda, tendenze e bellezza
laura978

Messaggio da laura978 » mer ott 08, 2008 4:16 pm

io non riesco a trovare il tempo, porto francy all'asilo e poi corro al lavoro, in ospedale veterinario, per cui niente vestiti carini ma semplici jeans e maglietta, esco e corro da francy tranne quando devo fare commissioni per mamma o girare per la casa nuova, torno a casa a cena distrutta con francesca attaccata alle gambe che, giustamente, pretende di stare solo con me ... voglio anche io un pò di tempo per me ...


manuelina

Messaggio da manuelina » mer ott 08, 2008 4:26 pm

e sotto quei jeans non ci sta un perizomino carino?
o una crema corpo dal profumo sublime?
Mara

Messaggio da Mara » mer ott 08, 2008 4:35 pm

se metto il perizoma ci và la mappa per ritrovarlo..........
manuelina

Messaggio da manuelina » mer ott 08, 2008 4:36 pm

ma provaci dai!
una cosa che ti piaccia. un orecchino con punto luce e basta?
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » mer ott 08, 2008 4:42 pm

Ma anche il tuo profumo preferito, una collanina che ti piace oppure una borsa diversa che magari hai ma che usi poco. Tutte cose superveloci che faresti solo per te...
Mara

Messaggio da Mara » mer ott 08, 2008 4:46 pm

manuelina ha scritto:ma provaci dai!
una cosa che ti piaccia. un orecchino con punto luce e basta?
Scherzoooooo, io ad esempio sono una maniaca dell'accessorio, stamattina (per andare a fare il pap test all'ospedale....) orecchini grandi come un lampadario ed anello tipo Piazza Navona di Roma...
Ora caffè americano in tazzone...le bimbe dormono da tre ore filate!!!! E dopo voglio andare a comprare un paio di collant....per Vittoria però!!
manuelina

Messaggio da manuelina » mer ott 08, 2008 4:57 pm

brava mara!
anche questo funziona!
Avatar utente
Valentina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 879
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:55 pm
Contatta:

Messaggio da Valentina » mer ott 08, 2008 5:01 pm

mammamara ha scritto:Scherzoooooo, io ad esempio sono una maniaca dell'accessorio, stamattina (per andare a fare il pap test all'ospedale....) orecchini grandi come un lampadario ed anello tipo Piazza Navona di Roma...
Ora caffè americano in tazzone...le bimbe dormono da tre ore filate!!!! E dopo voglio andare a comprare un paio di collant....per Vittoria però!!

Dai, bella idea!!!!
Rispondi