Somatoline

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Ely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 777
Iscritto il: gio dic 14, 2006 12:13 pm
Contatta:

Messaggio da Ely » lun set 22, 2008 9:53 am

Io ho il somatoline pancia e fianchi , e ieri sera leggevo gli "ingredienti" ed è a base di alga !!! praticamente come i fanghi d'alga guam, infatti l'effetto bruciore è lo stesso!


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun set 22, 2008 9:58 am

comunque dovrebbero differenziare di più i nomi.

Io ai primi mesi di gravidanza potrei leggere che il somatoline è un buon prodotto a base d'alghe e andare in farmacia e prendere la crema che invece è un medicinale.

Si spera che tutti leggano il foglietto informativo...ma la realtà è che non tutti lo fanno soprattutto se si pensa di usare una normale crema anticellulite.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun set 22, 2008 2:03 pm

Interessante quello che dici Lenina, io pure ero convinta si trattasse dello stesso prodotto senza distinzione tra linea cosmetica e linea "medica" !!!! Ho letto anche i link che avete postato. Io in passato avevo provato il somatoline bustine che effettivamente aveva una certa valenza. Ora e' successo che il caso ha fatto da se, ieri parlando con un'amica e dicendole che ero interessata a provare questo prodotto mi ha detto che me lo dava lei, l'aveva acquistato tempo fa , poi subito dopo si e' accorta di essere incinta per cui me lo passa a meta' prezzo visto che e' nuovo, indi a quella cifra mi sono decisa a provarlo e vi diro', mi misuro prima del trattamento e dopo , cosi per verificare se effettivamente si perdono o meno cm, la pelle sicuramente trarra' giovamente, ma e' naturale visto che non idratandola mai gia' l'uso di una crema servira' a darle un aspetto piu' levigato
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » mer set 24, 2008 10:53 am

Fede ha scritto:mia cognata Sandra tempo fa l'ha provata
ed in effetti con la costanza mi ha detto che ha visto miglioramenti proprio di cm!!!
sarei tentata pure io
ma anche per la pancia????
Monica06

Messaggio da Monica06 » mer set 24, 2008 11:32 am

l'ho usata alcuni anni fa ed ho trovato un miglioramento meraviglioso...
l'ho riprovata quest'anno NIENTE!!!
Le differenze:
Qualche anno e una peste in più.
Le prime erano in bustina quelle di quest'anno in flacone.
Avevo tempo per fare attività fisica.

Forse l'ultima ha influito di più!
Ciao
Rispondi