Somatoline

Moda, tendenze e bellezza
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » dom set 21, 2008 4:10 pm

ma pensa te...
la vendono liberamente in farmacia senza ricetta?


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom set 21, 2008 4:12 pm

biaffy72 ha scritto:ma pensa te...
la vendono liberamente in farmacia senza ricetta?
sì e sfruttano il nome per vendere pure la linea cosmetica (che non ha niente a che vedere)
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » dom set 21, 2008 4:16 pm

il barattolone di cui parla Simona è cosmetico, cioè non è a base di ormoni,
oddio ha tutti quei derivati del petrolio di cui abbiamo già parlato ma sappiamo che ormai lei non ne può fare a meno!!

http://benessere.shop.it/area-cosmetici ... id-971318/
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom set 21, 2008 4:24 pm

zizzia ha scritto:il barattolone di cui parla Simona è cosmetico, cioè non è a base di ormoni,
oddio ha tutti quei derivati del petrolio di cui abbiamo già parlato ma sappiamo che ormai lei non ne può fare a meno!!

http://benessere.shop.it/area-cosmetici ... id-971318/
si ho visto che è "cosmetic" il fatto è che a quel punto a livello di componenti non ha nulla di così diverso da altre creme.

Cioè l'effetto è più che altro dovuto al fatto che scalda.

li hanno anche multati per pubblicità ingannevole

http://www.agcm.it/agcm_ita/DSAP/DSAP_P ... enDocument
pancia

Messaggio da pancia » dom set 21, 2008 4:43 pm

io l'ho provata perché le mie amiche ne dicevano meraviglie, e proprio per vedere se funzionava me la sono messa su una sola coscia e sull'altra no. Risultato alla fine della scatola? Niente, esattamente la stessa pelle a buccia di arancia su una che sull'altra. Evidentemente chi ottiene degli effetti considerevoli è perché ci unisce un buon massaggio (l'unica vera cosa con cui io abbia mai ottenuto dei risultati: i massaggi linfodrenanti. Purtroppo costano tanto e non me li posso più permettere!). Inoltre mi hanno detto che contiene un farmaco che agisce sulla tiroide, per cui oltre a non fare proprio benissimo, se mai ottenessi qualche risultato perché magari la tua tiroide è più sensibile della mia, quando sospendi ricompare tutto quello che hai perso.
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » dom set 21, 2008 4:54 pm

lenina ha scritto:si ho visto che è "cosmetic" il fatto è che a quel punto a livello di componenti non ha nulla di così diverso da altre creme.

Cioè l'effetto è più che altro dovuto al fatto che scalda.

li hanno anche multati per pubblicità ingannevole

http://www.agcm.it/agcm_ita/DSAP/DSAP_P ... enDocument
sicuramente è dovuto al fatto che scalda e al fatto che spalmandoti questa crema tendi a fare dei massaggi, una persona che non fa nessun tipo di attività fisica, non usa creme idratanti, ecc ecc un minimo di risultato lo ottiene, magari lo stesso risultato lo otterrebbe usando una normale crema nivea ...ma questo è un altro discorso!! :ahahaha:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom set 21, 2008 5:33 pm

pancia ha scritto:io l'ho provata perché le mie amiche ne dicevano meraviglie, e proprio per vedere se funzionava me la sono messa su una sola coscia e sull'altra no. Risultato alla fine della scatola? Niente, esattamente la stessa pelle a buccia di arancia su una che sull'altra. Evidentemente chi ottiene degli effetti considerevoli è perché ci unisce un buon massaggio (l'unica vera cosa con cui io abbia mai ottenuto dei risultati: i massaggi linfodrenanti. Purtroppo costano tanto e non me li posso più permettere!). Inoltre mi hanno detto che contiene un farmaco che agisce sulla tiroide, per cui oltre a non fare proprio benissimo, se mai ottenessi qualche risultato perché magari la tua tiroide è più sensibile della mia, quando sospendi ricompare tutto quello che hai perso.
attenzione pancia.

rileggi i post indietro.

somatoline crema: fa effetto ma è un medicinale.

somatoline cosmetic effetto dubbio ma non è una medicinale
pancia

Messaggio da pancia » dom set 21, 2008 7:24 pm

ho riletto indietro, grazie.
la mia erano le bustine monodose verde-scuro e bianche, credo quella medicinale quindi, perché la cosmetica mi sembra sia rosa. comunque su di me non ha sortito alcun effetto.
Rispondi