herbalife

Moda, tendenze e bellezza
Mara

herbalife

Messaggio da Mara » ven set 19, 2008 3:15 pm

Non voglio entrare in merito al discorso se funzioni o no, io l'ho provato e mi sono trovata così così.......ma abbiamo vinto un buono ad una fiera per una dimostrazione a casa dei loro prodotti ed al telefono l'informatrice mi ha fatto un pò di domande ed alla fine mi ha proposto i prodotti per dimagrire e le creme.....arriva a casa mia e, a illustrarmi i prodotti e dirmi che avrei dovuto perdere 6 o 7 chili è venuta una tipa con 10 anni in meno di me e 15 chili in più........'na culona!! Persino Vittoria quando la tipa è andata via mi ha chiesto come mai aveva un culo grosso così. Morale: come fai a fidarti dei prodotti se chi li presenta (mi ha anche detto che li usa) è così? BOCCIATA!


Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » ven set 19, 2008 3:32 pm

Che ne sai, magari sta facendo la cura Herbalife pure lei e ce la sta mettendo tutte x dimagrire. Non tutte hanno la fortuna di essere magre. :\
Mara

Messaggio da Mara » ven set 19, 2008 3:38 pm

sono d'accordo, ma non può propormi dei prodotti che lei usa senza che ne mostri i risultati (e dovrebbero essere positivi a mio avviso per quanto riguarda questi prodotti....). Prima avrebbe dovuto fare la cura, poi suggerirmi di dimagrire.....anche se già lo sò....
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » ven set 19, 2008 3:40 pm

Ma anche le ciccione anno diritto a lavorare. :tettonaesaurita: :ok:
Aivliss

Messaggio da Aivliss » ven set 19, 2008 3:41 pm

mammamara ha scritto:Non voglio entrare in merito al discorso se funzioni o no, io l'ho provato e mi sono trovata così così.......ma abbiamo vinto un buono ad una fiera per una dimostrazione a casa dei loro prodotti ed al telefono l'informatrice mi ha fatto un pò di domande ed alla fine mi ha proposto i prodotti per dimagrire e le creme.....arriva a casa mia e, a illustrarmi i prodotti e dirmi che avrei dovuto perdere 6 o 7 chili è venuta una tipa con 10 anni in meno di me e 15 chili in più........'na culona!! Persino Vittoria quando la tipa è andata via mi ha chiesto come mai aveva un culo grosso così. Morale: come fai a fidarti dei prodotti se chi li presenta (mi ha anche detto che li usa) è così? BOCCIATA!

Magari 3 mesi fa pesava 30 kg più di te.... :cisssss:
Jana

Messaggio da Jana » ven set 19, 2008 3:45 pm

se stava facendo la cura poteva essere un buon testimonial....ma solo dopo aver visto il prima e dopo.....oddio...non so se avete mai visto quelle foto che servono per pubblicizzare alcune creme dimagranti....a me le persone fotografate sembrano sempre uguali....solo che in quella dove dovrei vederle magre...sono sempre di lato....pancia in dentro e vestiti neri...e nelle altre...vestite con colori sgargianti e aderenti....sono sempre prese diffronte e hanno le spalle incurvate e la pancia in fuori....ma che vadano a cagher....
comunque sto pappone non fa miracoli fa diminuire la massa muscolare e non quella grassa e dopo un po' inizia a non avere effetto....quando si è ormai pappato tutto il muscolo insomma!
Mara

Messaggio da Mara » ven set 19, 2008 3:51 pm

Sandy ha scritto:Ma anche le ciccione anno diritto a lavorare. :tettonaesaurita: :ok:
Ma tu, compreresti dei prodotti per dimagrire da una cicciona, detto senza mezzi termini?
Io sono pro ciccia,cellulite,cibo e sesso, ma...........a tutto un limite please! O mi fai vedere prima e dopo come dice Ganixedda altrimenti ARIA!
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » ven set 19, 2008 10:02 pm

Beh ma lei deve vendere il prodotto, mica lo deve provare lei.
Rispondi