Esiste una "pastiglia blu" per le donne????

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » gio set 18, 2008 7:49 pm

Mah allora, primo anche secondo me l'appetito vien mangiando, lo so benissimo che con tre figli, tra cui uno piccolo, è difficile riprendere la vita sessuale, ma secondo me la coppia senza sesso non può esistere.
Io sono una che non dice mai di no, si può succedere, ma di rado.
anch'io sono stanca, ma non mi piace l'idea che potrebbe esserci una vita senza sesso.
Cerca nuove emozioni insieme a tuo marito.
Trovate nuovi giochi da fare.


eleonora1975

Messaggio da eleonora1975 » gio set 18, 2008 9:04 pm

pancia ha scritto:ci vorrebbe qualcosa un po' sadomaso, tipo tu ti fai chiamare Inga e sei una dominatrice e lui è lo schiavo, lui deve eseguire i tuoi ordini e comportarsi bene altrimenti sono bacchettate sulle mani, bacchettata se ti tocca la zinna, bacchettata se ti sfiora la chiappa, poi si deve prodigare ad esaudire i tuoi desideri (tra cui mettici dentro 45 minuti minimo di massaggio dai piedi alla testa) e se sarà stato bravo tu gli fai un lavoretto (che tanto in 5 minuti te la cavi! eheheeh) poi magari questa storia di non essere toccata mai ti porterà infine a desiderarlo a più non posso e comincerai a ordinargli di fare qualcosa anche a te... Bisogna vedere se lui è disposto a stare al gioco e se tu sei convincente. A certi uomini piace.
dove hai studiato? dalle suore??? :eeeeeeeeeee.
Jana

Messaggio da Jana » gio set 18, 2008 9:12 pm

eleonora1975 ha scritto:dove hai studiato? dalle suore??? :eeeeeeeeeee.
ma si sa che è importante studiare dalle suore....anche moana aveva fatto tutte le scuole dalle suore :ok:
eleonora1975

Messaggio da eleonora1975 » gio set 18, 2008 9:15 pm

ehehehehehehehe!!!!!
si sa che le suore ne sanno una più del diavolo!!!!!
:trombare:
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » gio set 18, 2008 9:23 pm

O Gesú...senza arrivare al Sadomaso..poi i gusti son gusti eh...
Metti a letto TUTTI i figlioli
scappa con tuo marito in salone,al bagno o che ne so io
crea una situazione per te intrigante e piacevole
chiedigli qualsiasi cosa tu voglia (loro vogliono cose dirette)
e poi da cosa nasce cosa
SE non ti piace quello che fa diglielo e cerca di convincerlo a fare
qualcosa che invece non ti lasci a bocca asciutta
SE non ce la fa,chiedigli il bis,cosí avrá piú tempo per te ;)

Prendetevi ALMENO un giorno a settimana PER VOI,cosí aspetterete
quella determinata serata,o pomeriggio o mattina trepidando
per stare insieme.

La coppia senza sesso MUORE,davvero...recuperate finché siete in tempo
pancia

Messaggio da pancia » gio set 18, 2008 11:38 pm

eleonora1975 ha scritto:dove hai studiato? dalle suore??? :eeeeeeeeeee.
no, nella sessualità sono stata prima autodidatta (eheheh) e poi ho incontrato un guru che mi ha insegnato tutto quello che sapeva e che sa ancora sfruttare appieno la mia innata fantasia
manuelina

Messaggio da manuelina » ven set 19, 2008 8:31 am

pancia ha scritto:che dire? nel mio piccolo orticello l'erba è ancora di colore verde, mi inchino di fronte alla maggiore e variegata esperienza delle presenti
e che erba!!! :ehehe: :ehehe:
GaniXedda ha scritto:ma si sa che è importante studiare dalle suore....anche moana aveva fatto tutte le scuole dalle suore :ok:
ecco no. le mie sorelle studiavano da suore e ora da preti...per favore non dire certe cose che io già me le immagino che...ommarò!!
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » ven set 19, 2008 9:33 am

pancia ha scritto:ci vorrebbe qualcosa un po' sadomaso, tipo tu ti fai chiamare Inga e sei una dominatrice e lui è lo schiavo, lui deve eseguire i tuoi ordini e comportarsi bene altrimenti sono bacchettate sulle mani, bacchettata se ti tocca la zinna, bacchettata se ti sfiora la chiappa, poi si deve prodigare ad esaudire i tuoi desideri (tra cui mettici dentro 45 minuti minimo di massaggio dai piedi alla testa) e se sarà stato bravo tu gli fai un lavoretto (che tanto in 5 minuti te la cavi! eheheeh) poi magari questa storia di non essere toccata mai ti porterà infine a desiderarlo a più non posso e comincerai a ordinargli di fare qualcosa anche a te... Bisogna vedere se lui è disposto a stare al gioco e se tu sei convincente. A certi uomini piace.
Se se mentre lo spiego a mio marito, quello s'addormenta e forse anch'io
Rispondi