Esiste una "pastiglia blu" per le donne????

Moda, tendenze e bellezza
manuelina

Messaggio da manuelina » gio set 18, 2008 6:13 pm

pancia ha scritto:magari non ha voglia di farlo con me, questo dubbio mi verrebbe, ma continuo a pensare che loro pensino a quello il 90% della giornata
ma va pancia!
non è più vera sta cosa, sai? forse una volta sì, però io vedo anche con i miei amici che il discorso sesso e tutto il mondo intorno ha perso molto di importanza.
ed è pieno di ragazze che dicono che praticano molto poco e hanno accanto un uomo che non è fissato di sesso


pancia

Messaggio da pancia » gio set 18, 2008 6:19 pm

che dire? nel mio piccolo orticello l'erba è ancora di colore verde, mi inchino di fronte alla maggiore e variegata esperienza delle presenti
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » gio set 18, 2008 6:30 pm

Paola M. ha scritto:ma sai che l'ho sentito anch'io di recente?
Non ho ben capito ma parlavano anche di doccette, forse prma della crema, m'informerò meglio.

e mi sa che l'abbiamo sentito dalla stessa persona allora :ahahaha:
dorlyng

Messaggio da dorlyng » gio set 18, 2008 6:41 pm

Anche io sono stata cucita laggiù, durante l'ultimo parto mi sono lacerata parecchio e quindi si, si aggiunge anche la paura di sentire male. inoltre, si, anche il fisico cambiato, il non piacersi e il conseguente disagio a mostrarsi, non aiutano... insomma, tante cose messe assieme che mi fanno scappare la voglia... Proverò con un libro dai... ma muoi d'imbarazzo all'idea di andare a comprarlo, hi hi!!!! Forse ne ordino uno via internet, evviva la tecnologia! Con mio marito ne ho parlato e ne parlo, lui è comprensivo ma ultimamente la sua pazienza si sta esaurendo e mi sta addosso come un avvoltoio: mi tocca sempre, ogni volta che ci incrociamo per casa mi tocca il sedere o un seno... e a me da fastidio perchè penso: perchè invcece di pasparmi non mi abbraccia e basta?
Inoltre ho la sensazione che lui dia "la colpa" di questo mio stato alla cucciola e a volte percepisco del risentimento in lui quando la guarda... e questo scatena in me istinto di protezione verso la piccola e mi chiudo ancora di più nei suoi confronti. Insomma, una bel grattacapo composto da un groviglio di senzazioni, paure fisiche e anche mentali... Cmq manca anche a me la vicinanza con mio marito, mi manca l'essere donna, al momento sento di non avere un'identità mia, sono "solo" mamma e casalinga, donna delle pulizie e stiratrice, dottoressa e cuoca... ma non Donna.
dorlyng

Messaggio da dorlyng » gio set 18, 2008 6:42 pm

...magari mi iscrivo in palestra: ho gli addominali flaccidissimi!!! :ola:
Luvetta

Messaggio da Luvetta » gio set 18, 2008 6:44 pm

Mi sembra una situazione tipo "pentola a pressione che sta per esplodere", è il caso di mollare la valvola prima che l'istinto di protezione verso tua figlia ti faccia incarognire troppo verso tuo marito..
pancia

Messaggio da pancia » gio set 18, 2008 6:58 pm

ci vorrebbe qualcosa un po' sadomaso, tipo tu ti fai chiamare Inga e sei una dominatrice e lui è lo schiavo, lui deve eseguire i tuoi ordini e comportarsi bene altrimenti sono bacchettate sulle mani, bacchettata se ti tocca la zinna, bacchettata se ti sfiora la chiappa, poi si deve prodigare ad esaudire i tuoi desideri (tra cui mettici dentro 45 minuti minimo di massaggio dai piedi alla testa) e se sarà stato bravo tu gli fai un lavoretto (che tanto in 5 minuti te la cavi! eheheeh) poi magari questa storia di non essere toccata mai ti porterà infine a desiderarlo a più non posso e comincerai a ordinargli di fare qualcosa anche a te... Bisogna vedere se lui è disposto a stare al gioco e se tu sei convincente. A certi uomini piace.
Luvetta

Messaggio da Luvetta » gio set 18, 2008 7:13 pm

Udio! Alla faccia dell'orticello verde, questo è un campo di cardi e carciofi!
Rispondi