Qualcuna di voi ha esperienza con la spirale?

Moda, tendenze e bellezza
Cetty69

Messaggio da Cetty69 » lun set 15, 2008 6:59 pm

io lo messa qualche mese fà non la sento neanche....non ho sentito dolore quando l'ha inserita il ginecologo solo i primi gg la sentivo avevo la sensazione del'assorbente internofatti i controlli tutto ok.cosa inporante che
"mio marito non la sente" unico difetto ciclo lungo e perdite durante il mese!!!
scadenza 2013...ti devi ricordare di cambiarla!!


choco

Messaggio da choco » mer set 17, 2008 8:38 am

L'ho messa il mese scorso... l'inserimento è stato più fastidioso di quello che pensavo... ma tornata a casa stavo benone e dal giorno dopo mi sono dimenticata di averla. La gine mi ha garantito che non darà problemi particolari. Però da quel che leggo sopra chi la usa da tempo ne è soddisfatta.
Chiara
Genepy08

Messaggio da Genepy08 » ven set 19, 2008 2:49 pm

Ragazze.... UN GRAZIE INFINITE A TUTTE QUANTE.
Io sono un pò imbranata con il sito e il pc in generale.... e mi scuso con voi se troverete in "piazzetta" un'altra discussione aperta sullo stesso argomento!
Che inguaribile fantozziana!!!! Del resto sono della stessa città del comico!

Bacioni....vi saprò dire dopo inserimento avvenuto.... appuntamento a fine settembre!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven set 19, 2008 4:27 pm

Genepy08 ha scritto:Ragazze.... UN GRAZIE INFINITE A TUTTE QUANTE.
Io sono un pò imbranata con il sito e il pc in generale.... e mi scuso con voi se troverete in "piazzetta" un'altra discussione aperta sullo stesso argomento!
Che inguaribile fantozziana!!!! Del resto sono della stessa città del comico!

Bacioni....vi saprò dire dopo inserimento avvenuto.... appuntamento a fine settembre!
ecco mi raccomando tienici informata, ti hanno risponsto in poche ma credo che sia perche' e' un metodo anticezionale poco diffuso e conosciuto, che forse spaventa anche un po'..
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mar set 30, 2008 12:51 pm

ti rispondo un pò in ritardo....
io l'ho messa lo scorso mese..l'inserimento è stato un pò doloroso ma niente di insopportabile, quando sono uscita dallo studio non avevo nemmeno un pò di mal di pancia
non ho avuto dolori particolari solo una strana senzazione come se mi scendesse qualcosa, ma è passato nel giro di una settimana.
mia suocera l'ha tenuta per 20 anni e si è sempre trovata bene...
se nel frattempo l'hai messa fammi sapere....ciao
Rispondi