Giorno e notte

Moda, tendenze e bellezza
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab set 13, 2008 6:45 pm

giova ha scritto:per la stipsi i miei genitori prendono delle pastigliette di erbe fatte dai frati cappuccini ... mai provate?

cosa sono? mia mamma ne soffre e la chemio ha inasprito il problema...
sono ritracciabili?


Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » sab set 13, 2008 8:03 pm

Attenzione attenzione!! Mio marito giusto in questi giorni ha trovato la soluzione ai suoi problemi di stipsi, ora non smette più di c....e!!!!!! Sono pastiglie naturali anche quelle: si chiamano SOLLIEVO, dell'Aboca, e in 5 giorni hanno sbloccato una situazione che durava da un mese!
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » sab set 13, 2008 8:04 pm

nene70 ha scritto:cosa sono? mia mamma ne soffre e la chemio ha inasprito il problema...
sono ritracciabili?
Nene, papà quando faceva la chemio prendeva il lattulosio in sciroppo, l'ha già provato?
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » sab set 13, 2008 9:07 pm

sandy ha scritto:cosa ne pensate delle pastiglie giorno e notte?? Sono davvero cos?i miracolose che ti fanno dimagrire?? Qualcuno di voi le ha gia provate?

io le ho provate dopo 15 giorni e varie proteste le ho rimandate indietro e mi sono fatta ridare i soldi
mi avevano fatto gonfiare tantissimo la pancia e anche se bevevo molto come consigliavano loro, ero diventata super stitica.........lascia perdere
beba

Messaggio da beba » sab set 13, 2008 9:11 pm

Joey ha scritto:Ho visto la pubblicità giusto ieri.... con testimonianze di persone che hanno perso dai 25 ai 30 chili.... però la tentazione te la fanno venire...

Beba come mai sono arrivati a mi manda rai 3?
e le multe perchè non restituiscono i soldi come dicono o perchè fanno pubblicità?
non restituivano i soldi e la gente si lamentava di diversi tipi di controindicazioni avute dopo aver assunto le pastiglie e non aver comunque sortito alcun risultato di perdita peso.
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » sab set 13, 2008 9:21 pm

manuelina ha scritto:e mia madre non sa realmente stare a dieta. diciamo che riduce la porzione di tortellini alla panna...

ridurre le porzioni è una delle diete migliori che esistano :ok:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom set 14, 2008 11:34 am

marika ha scritto:Nene, papà quando faceva la chemio prendeva il lattulosio in sciroppo, l'ha già provato?

si,marika..
le fa solo venire le coliche per il gran mal di pancia che le procura..
il fatto è che lei ne ha sempre sofferto tantissimo e le pastiglie che prende ora possono o far venire la diarrea o la stipsi, indovina fortunella,che ha vinto? :D
povera...
sta anche una settiamana senza andare...
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » dom set 14, 2008 11:53 am

Chiedi al farmacista per queste pastiglie che ho detto prima dell'Aboca, si chiamano "Sollievo", sono tutte erbe, quindi non dovrebbero avere controindicazioni. Mi spiace tanto, un abbraccio alla tua mamma...
Rispondi