Giorno e notte

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » dom set 07, 2008 11:25 pm

ecco appunto
fanno ......


beba

Messaggio da beba » dom set 07, 2008 11:34 pm

erano finiti anche a mi manda rai tre perchè è una truffa bella e buona.
al massimo se oltre alla perdita peso una soffre come me di ritenzione idrica puoi prendere cose naturali tipo the verde, pilosella, centella ecc...
Amnesia

Messaggio da Amnesia » lun set 08, 2008 11:27 am

Io quoto Chiaretta.

In pubblicità dicono che vanno prese insieme a una dieta bilanciata e a un pò di sano movimento.

Se fai queste due cose garantito che perdi peso senza alcuna pillola.

L'unica pillola che secondo me fa qualcosa è il glucomannano, che è praticamente una capsula di gel, che deglutita con molta acqua, gonfia nello stomaco, dando sensazione di sazietà. E' una cosa del tutto naturale, che sicuramente aiuta.

Ma le cose miracolose no, non credo esistano...
jenny

Messaggio da jenny » ven set 12, 2008 11:05 am

è una truffa!ho anche sentito che devono pagare un sacco di soldi di multe xchè nn potrebbero neppure fare pubblicità su questo prodotto "miracoloso"
Joey

Messaggio da Joey » ven set 12, 2008 12:15 pm

Ho visto la pubblicità giusto ieri.... con testimonianze di persone che hanno perso dai 25 ai 30 chili.... però la tentazione te la fanno venire...

Beba come mai sono arrivati a mi manda rai 3?
e le multe perchè non restituiscono i soldi come dicono o perchè fanno pubblicità?
manuelina

Messaggio da manuelina » ven set 12, 2008 12:26 pm

io sono contraria a ste cose, ma mia madre le ha prese e non ha fatto movimento e mia madre non sa realmente stare a dieta. diciamo che riduce la porzione di tortellini alla panna...
cmq è dimagrita parecchio, era una vita che non la vedevo così magra...sto aspettando che ingrassi, ma non li riprende ancora...forse ha funzionato?

infatti lei e mio padre mi prendono in giro perchè io spendo soldi dal dietologo e in palestra ma non dimagrisco e ingrasso anzi..
non mi faccio tentare, ma mi fermo a riflettere
giova

Messaggio da giova » ven set 12, 2008 12:26 pm

marika ha scritto:eccomi, lo ammetto, le abbiamo provate, sia io che mio marito. A me non hanno fatto assolutamente NULLA. Anzi no, mi hanno evitato di prendere peso in una decina di giorni che ho mangiato a sbafo dai miei suoceri, ma può essere stato un caso. Mio marito, invece, le ha trovate miracolose: non ha perso un grammo, ma per lui che, soffre in modo pauroso di stipsi, hanno sbloccato "la situazione" ahahahah (fin che le ha prese, ora è da capo!)
per la stipsi i miei genitori prendono delle pastigliette di erbe fatte dai frati cappuccini ... mai provate?
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab set 13, 2008 6:44 pm

fanno dimagrire,invece!!
il portafoglio, ah ah ah!!
associate a una dieta ipocalorica e a movimento, anche le pastiglie valda farebbero dimagrire, che per inciso sono il rimedio universale di mia nonna, ah ah ah
Rispondi