Biotipo

Moda, tendenze e bellezza
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Biotipo

Messaggio da Teresa » gio ago 28, 2008 2:41 pm

Donneeeeeeeeeeeeeee

entro a gamba tesissima
non ho scritto nei post, ma mi sono aggiornata grazie anche ai ticker artigianali delle firme.

Eccomi all'appello.

Allora ho deciso che lunedi' riparto con la dieta.
In verita' sono quella dei domani e non dei lunedi', pero' a sto giro devo fare un'eccezione perche' la dieta che faro' e' una dieta settimanale (x4) e se parto da lunedi' vado comoda che al sabato mi capita la pizza (cereali).

La mia storia e' questa.
Ho fatto questa dieta agli inizi di novembre.
Sono scesa con etremissima facilita', divertendomi, mangiando BENISSIMO, saziandomi, senza sforzi, ne' stanchezze e ho perso 5 chili in un mese.
Poi ho continuato con un fai da te.
Perdendo piano piano qualcosa.
Fino a stabilizzarmi oramai da tempo su un peso pregravidico.
ORa oscillo in un intorno dei 60.
Perche' io sono una fan delle forbici, cioe' mi sta bene oscillare +/- 2kg intorno ad un peso che avevo stabilito essermi congeniale.

Sono diversi mesi che oscillo tra la sinistra e la destra del 60 (piu' a destra a dire il vero, che non a sinistra, sono moooolto piu' frequenti i 61 che non i 59, raramente incrociati nei mattini post gastrite. Scherzo).


Allora?!

allora ho deciso di dare una piccola svolta alla mia vita.
Intesa come circonferenza di bacino.
Voglio spostare la mia forbice in un intorno di 58. Cosi' da avere l'ago della bilancia SEMPRE a sinistra dei 60.

Perche' quella del biotipo?
perche' e' una dieta che fa per me.
Perche' e' complessa, nel senso che prevede l'elaborazione di cibi mediamente complicati
(non complicatissimi,sia chiaro, ma nemmeno da 4 salti in padella) e questo, in apparenza un difetto, e' un gran pregio, perche' ti impone di prenderti cura dei tuoi piatti, di dedicare loro tempo e amore, dandoti sempre la sensazione di mangiare qualcosa di "buono".

Perche' e' articolata.
Prevede 5 pasti al giorno, ciascun giorno ha un tema di fondo (carni bianche, cereali, pesce, uova e formaggi) intorno al quale ruotano sempre verdure e frutta.

Perche' e' placebo.
PRevede che si prendano degli integratori (cazzate tipo compresse di alghe Kelp o magnesio) che non servono probabilmente ad un tubo ma che ti danno la sensazione che non sia da sola a fare questo sacrificio, ma che le alghe ti aiutino a sentirti sazia e il magnesio a sentirti forte (e in verita' e' cosi' che ti senti).

Perche' mi va, e' la dieta perfetta per me. Mi ha convinta sulla carta e sulla bilancia.

Lo scrivo perche' cosi' mi metto in gioco e aspetto interrogazione a fine settembre, con relativa foto.

Obiettivo -3/-4 chili per il 31 settembre.

Fatemi gli in bocca al lupo.
Non ho la versione elettronica della dieta, ma se qualcuna e' interessata la posso scrivere mano mano che la seguo, settimana per settimana.

O forse sara' reperibile su internet.
Si chiama del biotipo, che non so che sia, ma fa molto chic ahhaa ahha


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio ago 28, 2008 2:44 pm

buona fortuna anche se io credo tu debba buttare la bilancia perchè non crederò mai al TUO peso!
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » gio ago 28, 2008 2:45 pm

ma si io sono una falsa magra ahhaa ahhaa haha ahaha ahahaa ahha aaha ahah
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » gio ago 28, 2008 2:50 pm

Intanto mon amour, tu oscillerai mai sei na GNOCCOLONA da paura!
Poi, a me lo dicevano sempre che non ero bella ma ero un biotipo, perciò questa è la dieta per me, ammesso che io intenda mettermi a dieta sia chiaro! ghhgh Intanto posso cominciare col magnesio e le alghe per il resto a babbomorto! :cisssss:
Anne79

Messaggio da Anne79 » gio ago 28, 2008 2:53 pm

Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » gio ago 28, 2008 3:36 pm

rido per la storia di bibi che e' un biotipo ahaha


Anne mi pare questa
Pero' premetto che non credo assolutamente alla questione dei biotipi
io ho scelto la mia senza fare il test, ma in base alle ricette.
Mi piacevano piu' quelle del biotipo B
che da un punto di vista psicologico non mi corrisponde, ma da un punto di vista di papille si ahaha ahha


insomma me la sono tagliata secondo un mio gusto, ho preso un'iniziativa insomma, che gia' mi caratterizzerebbe come biotipo A, solo che ha le ricette piu' sfigate, rispetto al b.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio ago 28, 2008 4:21 pm

pesati il 30 settembre,però...
ihih...

buon viaggio dietoso!
beba

Messaggio da beba » gio ago 28, 2008 4:23 pm

ma dove è finito il mio messaggio???
ti avevo risposto.
vabbè riscrivo.
bentornata ' capo.
beh tu qualche ricettina postala che noi ci ispiriamo.
Rispondi