amor proprio...

Moda, tendenze e bellezza
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » mer ago 27, 2008 1:42 pm

mammma ha scritto:Ti capisco. Un mese dopo la nascita della mia terzogenita... quindi dopo ben tre gravidanze... con i miei 50 Kg (forse allora 52) per il mio metro e settanta di altezza, mio figlio più grande mi ha guardato e mi ha detto: sei grassa e hai ancora il pancione come con il bimbo!
E' stata una botta morale, soprattutto perché si sa benissimo che loro lo dicono con tutta la loro sincerità!
Però è anche vero che il loro occhio vede in maniera un po' distorta. Voglio dire, per loro a 30 sei già vecchia, quindi il termine ciccione è molto relativo....

Coraggio e non farti mancare un gelato ogni tanto!!
Scusa ho letto bene, 50 kgx1,70 m? hihihi sarei curiosa di vedere la tua futura nuora


Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mer ago 27, 2008 1:43 pm

Non dobbiamo solo alimentare in modo corretto e sano il corpo, ma pure il cervello.
beba

Messaggio da beba » mer ago 27, 2008 1:45 pm

lo stavo per scrivere io, giuro in risposta a quello che hai scritto
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » mer ago 27, 2008 1:51 pm

mamma1970 ha scritto:Scusa ho letto bene, 50 kgx1,70 m? hihihi sarei curiosa di vedere la tua futura nuora
Ti dirò che a volte ho anche provato ad aumentare un paio di Kg, che non starebbero così male, ma proprio non ce la faccio!!
Che vuoi che ti dica, anche mio marito è molto magro eppure ci sono nati tre vitellini!!!
A dire il vero dai tre-quattro anni anche loro cominciano a rinsecchirsi....nonostante continuino a mangiare come vitelli.
Sarà genetica!
beba

Messaggio da beba » mer ago 27, 2008 1:53 pm

ah beato metabolismo........
che gran fortuna.
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » mer ago 27, 2008 2:07 pm

mammma ha scritto:Ti dirò che a volte ho anche provato ad aumentare un paio di Kg, che non starebbero così male, ma proprio non ce la faccio!!
Che vuoi che ti dica, anche mio marito è molto magro eppure ci sono nati tre vitellini!!!
A dire il vero dai tre-quattro anni anche loro cominciano a rinsecchirsi....nonostante continuino a mangiare come vitelli.
Sarà genetica!
Mi adotti? Forse funziona anche con me. Comunque se tuo figlio un domani ti porta a casa una fidanzata cicciona, strangolalo pure io testimonierò a tuo favore
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » mer ago 27, 2008 2:11 pm

mamma1970 ha scritto:Mi adotti? Forse funziona anche con me. Comunque se tuo figlio un domani ti porta a casa una fidanzata cicciona, strangolalo pure io testimonierò a tuo favore
Per adesso è innamorato solo di me.... CHE BELLO!!!
Me lo spupazzo nonostante i 7 anni e anche a pranzo mi ha detto che quando crescerà verrà ad abitare vicino a me.
Allora gli ho detto che spero che trovi una moglie a cui io stia simpatica, ma il mio cucciolo mi ha detto che se non le sto simpatica poi mi viene a trovare da solo!!!

Me lo godo tutto... perché ormai sarà solo questione di poco perché arrivi a pensare che sua madre è una rompiballe!!
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » mer ago 27, 2008 2:14 pm

mammma ha scritto: ma il mio cucciolo mi ha detto che se non le sto simpatica poi mi viene a trovare da solo!!!
Ottima soluzione: ha le idee chiare il pupo
Rispondi