Eutra

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio ago 28, 2008 9:30 pm

suria ha scritto:olio vea, bene, me lo segno !
stamattina sono stata in erboristeria a prendere una crema naturale per la dermatite di damiano e mi sono fatta dare qualche campioncino di creme fatte da loro.

Lenina e' pur vero che questa crema della cien e' senza inci da bollino rosso, pero' l'ho messa per un po' di giorni ma non mi piaceva , non la sentivo mia, cosi i bagnoschiuma dei bimbi e la crema che ho provato. saranno solo sensazioni
Va beh Simo, devi anche comprare una crema che sia adatta al tuo tipo di pelle. Dubito che la linea young sia pensata per la pelle, oltretuto secca di una trentenne.

Per la vitamina E se non vuoi il VEA uoi comprare direttamente la vitamina E pura che credo costi qualcosa meno. Io l'aggiungo all'olio di jojoba con olio di tea tree e lavanda che uso per il viso per l'azione antiossidante sia sull'olio stesso che sulla pelle ;)


silviasap

Messaggio da silviasap » ven ago 29, 2008 8:44 am

Cioè Sole tu hai la capacità di "intripparmi" sempre!!! Ti prego, spiega per bene a me ignorantella in materia, che cosa usi per la pelle... cioè, misceli tu i vari ingredienti??
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven ago 29, 2008 2:02 pm

Solange ha scritto:Va beh Simo, devi anche comprare una crema che sia adatta al tuo tipo di pelle. Dubito che la linea young sia pensata per la pelle, oltretuto secca di una trentenne.

Per la vitamina E se non vuoi il VEA uoi comprare direttamente la vitamina E pura che credo costi qualcosa meno. Io l'aggiungo all'olio di jojoba con olio di tea tree e lavanda che uso per il viso per l'azione antiossidante sia sull'olio stesso che sulla pelle ;)
spero di trovarlo da qualche parte, qui siamo carenti con negozi che trattano prodotti naturali :cry:
Rispondi