Eutra

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » gio ago 28, 2008 7:12 am

Beh quello probabilmente si.
Simo già che spazi da un prodotto strano all'altro, perchè non provi semplicemente l'olio Vea (vitamina E pura) come sto facendo io? Lo spalmo a Damiano e poi mi do una passata in faccia
:ahahaha:


Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » gio ago 28, 2008 8:44 am

Cos73 ha scritto:Beh quello probabilmente si.
Simo già che spazi da un prodotto strano all'altro, perchè non provi semplicemente l'olio Vea (vitamina E pura) come sto facendo io? Lo spalmo a Damiano e poi mi do una passata in faccia
:ahahaha:
in ulatro forum, leggevo che l'olio vea messo sulle rughe è meglio dell'antirides della lierac!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio ago 28, 2008 8:47 am

Sandy ha scritto:Ma i prodotti cien sono testati su animali??? No perchè se no ci faccio un pensierino
Non sono in nessuna lista nera degli animalisti che mi sia capitata fra le mani.
Non ti so dire se per disattenzione o meno.

Ma non ci sono.

Ti so dire che però i prodotti coop non sono sicuramente testati
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio ago 28, 2008 1:58 pm

Cos73 ha scritto:Beh quello probabilmente si.
Simo già che spazi da un prodotto strano all'altro, perchè non provi semplicemente l'olio Vea (vitamina E pura) come sto facendo io? Lo spalmo a Damiano e poi mi do una passata in faccia
:ahahaha:
olio vea, bene, me lo segno !
stamattina sono stata in erboristeria a prendere una crema naturale per la dermatite di damiano e mi sono fatta dare qualche campioncino di creme fatte da loro.

Lenina e' pur vero che questa crema della cien e' senza inci da bollino rosso, pero' l'ho messa per un po' di giorni ma non mi piaceva , non la sentivo mia, cosi i bagnoschiuma dei bimbi e la crema che ho provato. saranno solo sensazioni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio ago 28, 2008 2:06 pm

suria ha scritto:

Lenina e' pur vero che questa crema della cien e' senza inci da bollino rosso, pero' l'ho messa per un po' di giorni ma non mi piaceva , non la sentivo mia, cosi i bagnoschiuma dei bimbi e la crema che ho provato. saranno solo sensazioni
mi pare di aver capito che lavori nel mondo del petrolio no....

probabilmente quella mancanza te le ha rese estranee :ahahaha:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio ago 28, 2008 2:23 pm

lenina ha scritto:mi pare di aver capito che lavori nel mondo del petrolio no....

probabilmente quella mancanza te le ha rese estranee :ahahaha:

ma infatti, non hai tutti i torti, a furia di sniffare mi sono sputtanata l'olfatto e ora sono petrolium dipendente ah ah , se in un prodotto non c'e' ne e' almeno l' 80% non mi garba :cisssss:
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » gio ago 28, 2008 4:06 pm

Gabry ha scritto:in ulatro forum, leggevo che l'olio vea messo sulle rughe è meglio dell'antirides della lierac!
l'olio VEA me l'aveva prescritto pure l'otorino quando mi prudevano le orecchie!
perchè avrò la pelle del viso grassa ma chissà perchè ho le orecchie secche...

a proposito di prodotti testati su animali, ricordo una puntata di report in cui si diceva che dall'anno prossimo non si potrà più fare sarà proibito.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio ago 28, 2008 9:27 pm

Sandy ha scritto:beh allora se vogliamo guardare il spendere o meno allora evitiamo di comperare creme su creme che cmq un qualcosa di malsano ce l'anno tutte. Penso che la pelle stia meglio se lavata con sola acqua e basta.
Questo non e' vero e non e' vero nemmeno che "tutte le creme qualcosa di malsano ce l'hanno". Io uso cose che non hanno proprio NIENTE di malsano, anzi, tutti ingredienti naturali e spesso biologici e la mia pelle sicuramente e' felice. Certo e' che so leggere gli ingredienti!
Rispondi