Eutra

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer ago 27, 2008 9:22 pm

Pazzesco !!!!!
Ho analizzato dal sito postato da Gabry due creme:
la prima JOHSON'S BABY LOTION CREMA LIQUIDA:
a parte un paio di ingredienti il resto tutti con bollino rosso, compresi i colaranti !
la seconda: CIEN YOUNG FACE CREAM presa alla lidl: tutti gli ingredienti con doppio bollino verde, nessuna traccia di paraffina liquida che ho trovato in tutti i prodotti che ho in casa (compreso latte detergente) e coloranti ok !


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer ago 27, 2008 9:27 pm

Solange ha scritto:No, non c'entra niente con le rughe tanto piu' che solitamente chi non usa niente e non fuma ha una pelle bellissima proprio perche' non l'ha soffocata con schifezze varie!
qui pero' ho degli esempi abbastanza lampanti di come non sia totalmente vero, innanzitutto una pelle bella e' un dono di natura ed e' un fattore ereditario, mia mamma e mia nonna continuano a dirmi di cominciare gia' da adesso ad usare creme buone e che loro si sono pentite di avere sempre dato poco peso ai prodotti acquistati che non hanno saputo usare con costanza, l'altra mia nonna e' morta a 83 anni con una belle talmente bella da far invidia ad una trentenne, e non esagero, liscia, compatta, con poche rughe, pero' ti assicuro che ha avuto sempre una cura esagerata del suo viso e gia' da ragazza acquistava i migliori prodotti in circolazione, sia come detergenti che creme viso giorno e notte, e tutte marche prestigiose come la citata estee' lauder, chanel e via di seguito, aveva una vera e propria passione .
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » mer ago 27, 2008 9:52 pm

Ma di tutte queste creme, molte vengono sperimentate su poveri animali indifesi. Una volta avevo la lista. Che so x certo Nivea testa i prodotti sugli animali.
Queste cose mi fanno impazzire. Quindi petrolio o non l'eutra è sempre stata usata e non è mai morto nessuno, x tanto credo che così male non faccia.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer ago 27, 2008 10:04 pm

suria ha scritto:Pazzesco !!!!!
Ho analizzato dal sito postato da Gabry due creme:
la prima JOHSON'S BABY LOTION CREMA LIQUIDA:
a parte un paio di ingredienti il resto tutti con bollino rosso, compresi i colaranti !
la seconda: CIEN YOUNG FACE CREAM presa alla lidl: tutti gli ingredienti con doppio bollino verde, nessuna traccia di paraffina liquida che ho trovato in tutti i prodotti che ho in casa (compreso latte detergente) e coloranti ok !
La cien è ottima.

Anche quella idratante per bambini.
Non ha paraffina.
Nulla.
Io uso un sacco di prodotti cien.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer ago 27, 2008 10:05 pm

Sandy ha scritto:Ma di tutte queste creme, molte vengono sperimentate su poveri animali indifesi. Una volta avevo la lista. Che so x certo Nivea testa i prodotti sugli animali.
Queste cose mi fanno impazzire. Quindi petrolio o non l'eutra è sempre stata usata e non è mai morto nessuno, x tanto credo che così male non faccia.
No non muore nessuno.
Ma inquina.
Da falsi miglioramenti (ma la pelle in realtà sta male perchè non respira)

Si spende un sacco e non serve a nulla tanto vale non spendere no?
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » mer ago 27, 2008 10:11 pm

beh allora se vogliamo guardare il spendere o meno allora evitiamo di comperare creme su creme che cmq un qualcosa di malsano ce l'anno tutte. Penso che la pelle stia meglio se lavata con sola acqua e basta.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer ago 27, 2008 10:14 pm

Sandy ha scritto:beh allora se vogliamo guardare il spendere o meno allora evitiamo di comperare creme su creme che cmq un qualcosa di malsano ce l'anno tutte. Penso che la pelle stia meglio se lavata con sola acqua e basta.
concordo a pieno.
Io mi lavo con acqua e sapone di marsiglia.

Fine.

Non metto niente se no le creme a protezione solare.

Al posto del doposole olio di mandorle dolci o idratante baby della cien.

E neanche mi trucco perchè non mi piace.

Uso prodotti cien per il bimbo e per i capelli
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » mer ago 27, 2008 10:20 pm

Ma i prodotti cien sono testati su animali??? No perchè se no ci faccio un pensierino
Rispondi