eyeliner

Moda, tendenze e bellezza
beba

eyeliner

Messaggio da beba » ven ago 22, 2008 6:10 pm

mi piace tantissimo l'eyeliner.
trovo dia allo sguardo una intensità e accentui ancor di più la forma dell'occhio
ma se c'è una cosa in cui sono negata è fare la linea dritta e di egual spessore.
voi lo usate?
come fate?


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven ago 22, 2008 6:12 pm

Io lo usavo tanto anni fa, ma compravo sempre quello tipo "pennarello", non quello col pennino fino e leggero, perché con quello facevo disastri.
Qualche rara volta riuscivo a fare anche la "virgola" in fondo all'occhio, ma non sempre mi veniva :red:
Ora non mi trucco praticamente più da tempo e al massimo uso una matita, nera o colorata.
beba

Messaggio da beba » ven ago 22, 2008 6:16 pm

ma la matita per farti la riga?
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » ven ago 22, 2008 6:30 pm

prima lo usavo sempre,lo adoro,rende l ochio così profondo e sexy
ma diciamo che lo usavo piu' per uscire la sera...
adesso capirai che uscendo quasi mai la sera..non lo uso piu'
ma in occasioni speciali ogni tanto!
le linee mi vengono dritte ma una è sempre un pò piu' spessa dell altra,roba di minimillimetri..ma si vede
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » ven ago 22, 2008 6:31 pm

Io uso la matita per occhi.

Che poi sono un frana, non ho ancora capito la differenza tra matita e kajal. A me paiono uguali.
beba

Messaggio da beba » ven ago 22, 2008 6:31 pm

ma c'è un trucco?
o comunque c'è una regola?
tipo se hai l'occhio lungo l'angolino non sta bene se lo hai rotondo l'angolino lo allunga? robe così
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » ven ago 22, 2008 6:33 pm

Uso la matita..di solito azzurra.. Molto piu pratica
Nau

Messaggio da Nau » ven ago 22, 2008 7:04 pm

Il trucco c'è.Ma non so se è scontato. Bisogna tendere l'occhio verso l'esterno con la mano sinistra,e con la destra tracciare la linea,cercando di farla molto sottile nella parte interna e allargando leggermente il tratto man mano che si procede verso l'esterno dell'occhio.Se piace si può continuare oltre l'occhio per dare l'effetto allungato.Io uso la matita eyeliner,perchè sono allergica sia al kajal che all'eyeliner liquido.O meglio,usavo,perchè in questo periodo la riga non la faccio quasi mai.Non so se mi sono spiegata bene,ma con questo sistema è molto semplice.
Rispondi