lunedì mi metto a dieta!!

Moda, tendenze e bellezza
miks

Messaggio da miks » sab ago 23, 2008 12:21 am

ma come si fa a stare a dieta..ma avete visto le cose che postano nell'altra sezione??
io non credo di riuscirci...vabbè dai..da lunedì riparto seriamente

hahahahahha


chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » sab ago 23, 2008 12:29 am

miks ha scritto:ma come si fa a stare a dieta..ma avete visto le cose che postano nell'altra sezione??
io non credo di riuscirci...vabbè dai..da lunedì riparto seriamente

hahahahahha

un unico consiglio: tieniti lontana da Cri e le sue ricette! il resto è in discesa :ola:
miks

Messaggio da miks » sab ago 23, 2008 12:45 am

chiaretta_1974 ha scritto:un unico consiglio: tieniti lontana da Cri e le sue ricette! il resto è in discesa :ola:

forse tu non sei ancora incappata in rita..pure lei è un pericolo....per non parlare di luvetta...qui fa la santarellina con ricettine ligth e wasa...ma nella sezione qui accanto posta delle bombe che solo a leggerle ti viene la cellulite agli occhi


chiaretta..siamo circondate...
Luvetta

Messaggio da Luvetta » sab ago 23, 2008 12:49 am

miks ha scritto:per non parlare di luvetta...qui fa la santarellina con ricettine ligth e wasa...ma nella sezione qui accanto posta delle bombe che solo a leggerle ti viene la cellulite agli occhi


chiaretta..siamo circondate...
mUoio!
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » sab ago 23, 2008 8:10 am

mIKS TI AUGURO DI RIUSCIRE,IO ORMAI HO RINUNCIATO,forse perchè mi consolo pensando che non è che abbia da perdere poi così tanti kg...per avere un bel peso mi basterebbe perderne 4-5 al massimo
ma chi ne ha voglia,magari a settembre mi iscrivo in palestra...forseee
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » sab ago 23, 2008 10:25 am

CRI80 ha scritto:mIKS TI AUGURO DI RIUSCIRE,IO ORMAI HO RINUNCIATO,forse perchè mi consolo pensando che non è che abbia da perdere poi così tanti kg...per avere un bel peso mi basterebbe perderne 4-5 al massimo
ma chi ne ha voglia,magari a settembre mi iscrivo in palestra...forseee

che ci fai qui? pussa via che ci porti sulla cattiva (buonissima :ok: ) strada :ahahaha:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab ago 23, 2008 11:04 am

miks ha scritto: forse tu non sei ancora incappata in rita..pure lei è un pericolo....per non parlare di luvetta...qui fa la santarellina con ricettine ligth e wasa...ma nella sezione qui accanto posta delle bombe che solo a leggerle ti viene la cellulite agli occhi


chiaretta..siamo circondate...
:ahahaha:
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » sab ago 23, 2008 4:23 pm

miks ha scritto:
forse tu non sei ancora incappata in rita..pure lei è un pericolo....per non parlare di luvetta...qui fa la santarellina con ricettine ligth e wasa...ma nella sezione qui accanto posta delle bombe che solo a leggerle ti viene la cellulite agli occhi


chiaretta..siamo circondate...
eggià...
l'avete vista la ricetta del danubio dolce e salato?? :cry:
come si fà a fare la dieta??
anche io devo cominciare ma ho appena finito di mangiare un cornetto che ho calcolato avere 6 punti circa,io al giorno ne dovrei consumare sui 29 circa ,mai più luverie,aiuto!!
Rispondi