ceretta: ogni quanto?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » lun ago 11, 2008 2:57 pm

io passo il SilkEpil su stinchi ogni 10 gg, 2 settimane ... giusto per beccare ogni pelo sul nascere

sulle cosce lascio allo stato brado, sono fini e biondi

sull'inguine sono passata alla crema depilatoria da doccia circa 1 volta a settimana, ma appena finisce la stagione balneare tornerò a ... fare ceretta ogni due mesi

sotto le ascelle sempre e solo rasoio, circa 2 volte a settimana

certo, che noia però ...


erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » lun ago 11, 2008 8:43 pm

vabbè dai allora a parte le braccia non sono messa poi tanto male tenuto conto che per le ascelle ho fatto la ceretta a fine maggio (ma ho davvero 4 peli) e praticamente sono ricresciuti quasi zero. Gli stinchi reggono i 2 mesi abbondanti con la ceretta (e le cosce prevedonio la ceretta 2 volte solo durante l'estate, d'inverno ciccia), in inverno una volta al mese con il silk epil. I baffetti li faccio una volta ogni 3-4 mesi sempre con la ceretta e l'inguine praticamente MAI (non uso costumi o slip sgambati e con gli slip normali non ci sono fuoriuscite tricotiche) Che rimane? ah si le sopracciglia, le faccio ridisegnare per bene quando vado dall'estetista il resto dell'anno le tengo in ordine quando c'è bisogno non ho cadenze fisse
Aivliss

Messaggio da Aivliss » lun ago 11, 2008 8:51 pm

Io sono la peggio e per fortuna di peluria ne ho poca e comunque sono bionda... altrimenti non so cosa ne uscirebbe!
Quindi passo...
sererica

Messaggio da sererica » sab ago 23, 2008 11:20 pm

Io faccio la ceretta da quando avevo 15 anni e devo dire che ormai dopo 20 anni tanti tanti peli han deciso di andarsene quindi la faccio ogni 2 o 3 mesi e mi mantengo con il Silk epil,questo per le gambe e ascelle,le soppraciglie ogni tanto vado a farmele ridisegnare e poi mi arrangio al mantenimento con le pinzette e i baffetti non ne ho....anche se sono una ex moretta(ex perche' son 20 anni anche qui che li tinteggio che non so piu' di che colore li ho)........
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » sab ago 23, 2008 11:46 pm

la ceretta la faccio ogni mese e mezzo, due
d'inverno i tempi si allungano (ed i peli no per fortuna)
d'estate se ci sono peli superflui che crescono sulle gambe (dal ginocchio in giù) vado di silkepil
però il mio dramma sono le ascelle e l'inguine se NON faccio la ceretta
intanto se non faccio la ceretta sulle ascelle, pur facendo doccia tutti i giorni e mettendo deo io sento puzza (o forse è una fissa mia) se ho i peli
se taglio con il rasoio, sia su ascelle che sull'inguine, quando crescono mi pare di morire dal male e dal prurito che fanno i peli duri
se faccio con crema depilatoria soprattutto sulle ascelle mi rimane l'odore di crema per una settimana e mi fa veramente schifo :sick:
ieri ho comprato le strisce già pronte
risultato; un'ascella è venuta pure benino perchè ho strappato con la mano destra, l'altra non c'era verso di togliere i peli perchè con la mano sinistra non riuscivo a fare forza per lo strappo :mumble: (sono andata di rasoio)
sull'inguine, le strisce proprio non facevano nessun effetto, se non un male cane ad ogni strappo :frusta:
quindi oramai devo attendere che crescano, ma andrò solamente di ceretta come sempre

sulle braccia e sulle cosce, praticamente non ho peli
Dony66

Messaggio da Dony66 » sab ago 23, 2008 11:53 pm

Non ho mai fatto la ceretta x via dei capillari fragili.
Sono sempre andata di rasoio ma ultimamente mi irrita da matti.
Passo il silk epil ogni 20 giorni circa (d'inverno anche 40 giorni), per fortuna non sono un gran che pelosa.
Sulle braccia non li tolgo mai, e le ascelle rasoio elettrico una volta alla settimana (giorno piu' giorno meno).
Rispondi