ceretta: ogni quanto?

Moda, tendenze e bellezza
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

ceretta: ogni quanto?

Messaggio da erinmay » sab ago 09, 2008 5:05 pm

la fate?
nel senso di ogni quanto ne avreste bisogno (poi se la fate o non la fate al momento in cui serve è un altro discorso)
sono appena tornata dal lettino delle torture, se su gambe e cosce posso tirare anche + di un mese sena trasformarmi in uno yeti, sulle braccia, d'estate (che d'inverno ci sono i maglioni e chissenefrega) assolutamente tutti i mesi mi tocca soffrire e soffrire molto (è la mia parte + sensibile insieme all'inguine).
ma solo io sono un orso?
bionde fortunate prego astenersi (grrrrrrrrrr)


chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » sab ago 09, 2008 5:08 pm

gambe basta una volta ogni due-tre mesi (se becco con la pinzetta i peluzzi ribelli) mentre le braccia sono da primate ahaha! però me ne sbatto abbastanza. faccio tutto at home così risparmio, coi metodi più diversi a seconda di ciò che mi capita x le mani (creme, rasoi, striscie, scotch, pinzette, e chipiunehapiunemetta)
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » sab ago 09, 2008 5:19 pm

io sono troppo pigra (e impedita) per fare da me (ma non voglio usare il rasoio). se non andassi dall'estetista praticamente non mi decespuglierei mai
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » sab ago 09, 2008 6:42 pm

Ho i peli talmente biondi che ... meglio che seguo il tuo consiglio e mi astengo :cisssss: !!!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » sab ago 09, 2008 6:50 pm

Mi astengo anche io. Che non sono proprio bionda ma rossiccia si' quindi peli quasi zero.
E per quei che ci sono rasoio da tutta la vita, sono quasi 20 anni e i peli sono tali e quali, morbidi e chiari come sempre.
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » sab ago 09, 2008 9:32 pm

cavoli fede, semo le uniche piccole e nere?
Rit@Sw€€t

Messaggio da Rit@Sw€€t » sab ago 09, 2008 10:51 pm

No ferme .. ci sono pure io ..
ma non sono piccola e nera .. sono solo nera :lol:

Sono Pro-Ceretta nel senso che sono consapevole che sia la cosa migliore
per indebolire i peli superflui e che tutto il resto non fa altro che tagliare quello che fuoriesce .
Tuttavia ho troppa paura del dolore e allora non sono mai riuscita a provare la ceretta ...
idem per i rasoi elettrici che strappano allo stesso modo..forse pure peggio .
Quindi da sempre vado avanti a creme depilatorie !

:\
Luvetta

Messaggio da Luvetta » dom ago 10, 2008 12:51 am

Passo il silkepil (anno '15/'18, prossimo al pensionamento) sugli stinchi quando me ne ricordo, lasciando le cosce con un delizioso effetto "bermuda di pelliccia".
Per fortuna mio marito è un tipo spiritoso!
(scherzo. sono mora ma ho un pelo ogni quarto d'ora, e quindi depilo solo gli stinchi con il silkepil, i baffi, e l'attaccatura del naso tra le due sopraccigliacon una cera della vet a base di zucchero, idrosolubile. La frequenza è dettata dalla voglia, diciamo comuque che mi depilo sempre meno di quanto avrei necessità...)
Rispondi