il mio volemose bene...e mi presento

Moda, tendenze e bellezza
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mar ago 05, 2008 10:09 am

Ecco quella rompipalle della P, tantevolte ti fosse sfuggita! :ola:


marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » mar ago 05, 2008 10:21 am

Buongiorno Elena,sto spirito mi piace proprio!!!Anche io sono convinta che se non si è in pace con sè stessi non lo si può essere con gli altri,quindi mi unisco a te virtualmente e ti mando tanta forza e coraggio,ce la farai.Un bacio Marzia,28 anni e mamma felice di Alice. :bacio:
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » mar ago 05, 2008 10:27 am

come vedi, qui ci amiamo tutte ahaha ahha h


Luve' - Elena scusa l'ot- piuttosto lo vogliamo scrivere un articoletto a quattro mani sul fumo?
cioe' una sorta di CARRambata de noi artre, dico a 4 mani, ma intendo 2, le tue, che sono piu' morbide delle mie e soprattutto piu' divertenti.

Te prego, qualcosa che insomma leggendo espliciti non tanto quanto sia pericoloso il fumo
(c'e' sempre la sensazione dell'immortalita') ma di quanto, per molti aspetti, sia un vizio "ridicolo"

Ci stavo pensando ora, leggendo Elena, che ha smesso di fumare e dice che ha fatto una cosa giusta, magari oltre a polemizzare con le fumatrici gaudenti, potremo fare qualcosa di piu'.
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mar ago 05, 2008 10:34 am

Teresitademicorazon
Da Lunedì sono (EWWIWA!!!) in ferie, prometto che ti metto a disposizione le mie manine sante, e ne caviamo fuori qualcosa.
Anche perchè la CARRambata è fondamentalmente un'illuminazione, un click che scatta, una visione durante una notte febbricitante, dalla quale è impossibile tornare indietro, e ora ne ho le prove.
Sono sotto stress come non mi accadeva da anni, ed ho un collega che alla faccia della 626 mi fuma accanto. Ho accarezzato l'idea di riprendere a fumare, il concetto di fumo, con la parte superficiale della mia mente, appena facevo un pensiero compiuto mi prendeva la ridarola, mai e poi mai ricomincerei a fumare
non perchè faccia male
nè perchè costi soldini
ma perchè fondamentalmente
non mi piace!!!
(nonostante abbia fumato QUATTORDICI ANNI)
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » mar ago 05, 2008 10:46 am

Luvetta ha scritto:Teresitademicorazon
Da Lunedì sono (EWWIWA!!!) in ferie, prometto che ti metto a disposizione le mie manine sante, e ne caviamo fuori qualcosa.
Anche perchè la CARRambata è fondamentalmente un'illuminazione, un click che scatta, una visione durante una notte febbricitante, dalla quale è impossibile tornare indietro, e ora ne ho le prove.
Sono sotto stress come non mi accadeva da anni, ed ho un collega che alla faccia della 626 mi fuma accanto. Ho accarezzato l'idea di riprendere a fumare, il concetto di fumo, con la parte superficiale della mia mente, appena facevo un pensiero compiuto mi prendeva la ridarola, mai e poi mai ricomincerei a fumare
non perchè faccia male
nè perchè costi soldini
ma perchè fondamentalmente
non mi piace!!!
(nonostante abbia fumato QUATTORDICI ANNI)

ecco appunto non bruciarti tutti gli spunti
Tieniti ste "illuminate" per il pezzo ahaha ahaha
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mar ago 05, 2008 10:53 am

Ok cancello il messaggio, tu cancella il quote
ritirata ritirata!
(scherso)
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar ago 05, 2008 11:25 am

elenalugo ha scritto:ciao a tutte!
sono nuovissima!
elena, 3 anni, romagnola, 1 figlio (Leo) 4enne ed un marito
ho avuto modo di leggere questa sezione e mi ha colpita lo spirito che la anima!!!!
io sto seguendo un percorso tutto mio e tutto conorto all'insegna del volemose bene, fatto a tappe e irto di scogli. l'anno scorso il 16 di Agosto cominciavco le mie ferie e smettevo di fumare. mai farto cosa più giusta 8dopo mio figlio) .....ma mi sono abbuffata un po troppo. Quest'anno esco da un peroodo nerp come la pece, sono nelk pieno della ricostruzione degli equlibrii del raPPORTO CON MIO MARITO E ho deciso che il mio 16 di agosto coinciderà con un atteggiamento più amorevole nei miei confronti, cioè: più tempo per me. approfitterò delle 2 settimane di ferie per darmi 1 ora ogni giorno per camminare e/o nuotare, corre etc. E mi spronerò a mantenere tale sana abitudine al rientro. Il Volemose bene sarà il filo conduttore della mia seconda parte di anno. mi somo messa da parte per troppo tempo, è ora che trni in grande spolvero. se mio vorrete aiutare sarò una donna fortunata!
Benvenuta Elena!
Sono Sole, ancora niente bimbi anche se ci stiamo provando. Come te ho smesso di fumare da poco piu' di un anno abbuffandomi un po' troppo e qui ho imparato a volermi di nuovo bene... certo che ti aiuteremo, siamo qui per questo!
Buono "spolvero"... :ok:
Aivliss

Messaggio da Aivliss » mar ago 05, 2008 11:43 am

Ciao Elena, benvenuta!
Io sono Silvia, sono su Noimamme da lunga data e sono tua corregionale...
Ho appena iniziato a partecipare al Volemose bene e spero di avere delle soddisfazioni.
Sono mamma di Francesco (che è in firma).
Rispondi