il mio volemose bene...e mi presento

Moda, tendenze e bellezza
elenalugo

Messaggio da elenalugo » mar ago 05, 2008 12:20 pm

Arieccomi signore!
Grazie di cuore a tutte!
A partire dall’autunno dell’anno scorso ho fatto ciò che mi ero ripromessa di evitare da tempo: mi sono messa ogni giorno di più in un angolo…..
Venivo da un periodo di stress lavorativo esagerato e stavo (ancora senza averne piena coscienza) addentrandomi nel fosco della palude che il mio matrimonio stava diventando per me…….un pantano che mi inghiottiva ogni giorno di più, oltretutto con la mia diretta collaborazione…… .
Poi, accortami di ciò che stavo facendo, ho cominciato a lottare per uscire dal pantano, chiedendo aiuto a mio marito e ricevendone tanta incapacità di comprendermi ed indifferenza.
A quel punto mi sono trasformata in una macchina da guerra. :frusta: :frusta:
Concentrata solo sul mio obiettivo: rimettere in equilibrio il rapporto tra me e mio marito, bonificare la palude. Questo mi ha succhiata tutte le energie fisiche e mentali. Il mio vivere era solo: Lavorare tanto, stare quanto più possibile col cucciolo e scontrarmi col marito per riuscire a fargli comprendere il disagio che stavo vivendo del quale lui era in parte responsabile. A quel punto il tempo per me non esisteva più, manco nei ricordi. Solo una cosa esisteva: Recuperare un giusto rapporto con mio marito….
Oggi sto cominciando a godere della faticosissima (per entrambi….ed è già qualcosa) opera di bonifica……e quindi posso tornare a guardare a me ed a quello che mi serve…..
Volemose bene……quanto mi è piaciuto questo titolo….una dedica al nostro valore!
Voglio tornare alla mia 44, il che significa perdere almeno 7 kili e tonificarmi. Voglio tornare ad apprezzare la fatica, lo sforzo fisico per l’adrenalina, la forza, la positività e la combattività che ti regalano….e non temerlo per la difficoltà in se. Voglio tornare a dedicare tempo, fatica, attenzione, intenti a ME e me sola. Perché ho vissuto un anno completamente lontana da me, da ciò che amo, da ciò che mi serve.
Mi manca il fare ogni giorno movimento (anche se solo per pochi minuti) votato solo ed esclusivamente al mio benessere
Già l’essermi (per come son fatta io) data come obiettivo la remise en forme all over (dentro e fuori) è un grande inzio, per me. Ed in questo concordo con teresa….l’inizio parte da noi. Però…. Per me il vero inizio, l’epifania ci sarà nella data del 16 Agosto…..perchè adoro darmi degli inizi, delle fini, tutto mi sembra più semplice se ha punti fermi (reali o meno)…...sono un po tocca eh?!

Per superaffaella: no, non sopno una maestra. Però hai ragione: di fianco a me in ufficio c’è ci sono delle cartine. Io sono una tecnologa alimentare e in particolare lavoro nel commerciale. Seguo i fornitori, il che significa che sono sempre all’estero (agosto e settembre per mia fortuna sono però mesi di calma) , perennemente con il trolley da una parte ed il passaporto nell’altra mano.

Luvetta, dai, diamo gli stessi numeri!!!


Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » mar ago 05, 2008 12:45 pm

occhei

questa la compro:


obiettivo la remise en forme all over
elenalugo

Messaggio da elenalugo » mar ago 05, 2008 7:21 pm

ed eccoqua il mio piano di azione si sta profilando sempre più caleidoscopico!
oggi ho comprato un libercolo "l'arte degli addominali" (respirazione....autovalutazione.....esercizi energia)
e mi sono omaggiata di: " FALLI SIOFFRIRE (gli uomini preferiscono le stronze) , ragazze non troopo per bene................
inzomma....dentro e fuori sto preparando batttaglia......
Lucia1167

Messaggio da Lucia1167 » mar ago 05, 2008 10:05 pm

bene arrivata

anche io sono nuova e sono sicura che tutte insieme ce la faremo

sono Lucia ho 41 e 3 figli: Fabrizio(19 anni) Veronica(quasi 16) Daniele(2anni)


sono separata e convivo con Maurizio, papà di Daniele


:bacio:
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » mer ago 06, 2008 9:34 pm

Benvenuta! Mi chiamo Bruna ho 30 anni, sono sposata da 8 anni con Gianpiero, ho un bambino di 5 anni, si chiama Michele.

Qui troverai sempre tanto appoggio...
silviasap

Messaggio da silviasap » gio ago 07, 2008 12:18 pm

Ciao! Siamo vicine di casa! Io sono di Rimini! Se hai voglia di aumentare la tua autostima sei approdata nel posto giusto! Complimenti per la tua grinta e la tua voglia di tornare ad amarti... ancora Benvenuta!
elenalugo

Messaggio da elenalugo » mer ago 13, 2008 12:36 pm

eccomi di rientro da 5 giorni in libano
per lavoro
signore: vogliamoci bene. mi sono confrontata per la primissima volta in vita mia con gli arti mutilati dalle mine, l'alta probabilità di attentati etc.....il mio viaggio (di lavcoro, ho visitato delle produzioni di agrumi) è stato accompagnato da molte letture (molto spostamenti disagevoli e lunghi) . tra queste il segreto. E credo di avere formulato nel deserto il mio impegno per me e per la mia vita: TENERMI AL CENTRO. CREDERE A ME, ALLA MIA FORZA e NON DISPERARE MAI ho visto la vita farzi foorze della morte. E ho capito che io posso moltro più di quanto pensi. e devo esserne conscia
Signore: se non avete comprato il libercolo, fartelo. e non etichettatelo come l'nesima americanata. Scavate sotto la vernice pacchiana......
elenalugo

Messaggio da elenalugo » mer ago 13, 2008 3:19 pm

ah, volevo aggioungere: in valigia per le ferie (Austria, partiamo sabato) verran con me:
- le bande elastiche e il libercolo per fare gli esercizi (addominali, schiena, braccia e spalle, glutei e gambe), la crema gel piobert per coulotte de cheval, e tanta voglia di stare bene!
Rispondi