settimana "ultima prima delle ferie" Chat

Moda, tendenze e bellezza
beba

Messaggio da beba » ven ago 08, 2008 11:10 am

ecco solange ti senti come me la scorsa settimana.
consapevole e felice di aver perso tanto però... con la paura o la sensazione di mollare con lo sguardo alla bilancia che si è GIUSTAMENTE, assestata un attimo su questo peso e che però non ci incoraggia anzi.
ma anzi de che'?
allora inanzitutto un sorriso ( e questi non dite che non vi son mancati) perchè TUTTE tutte noi anche solo per l'impegno, per la faccia di scrivere qui peso tot, per le rinunce e per i piccoli passi avanti siamo DELLE GRANDIOSE.
detto questo e ringraziato tutte per i complimenti approfittate di questa euforia e lasciatevi contagiare.
allora claudia promettimi che o prima o durante o dopo le ferie entri in un negozio ( senza la smania compulsiva che è venuta a me causa il quasi divorzio... ah ah scherzo...) e ti compri qualcosa di carino,qualcosa per te.
anche questo è volemose bene.
ok?


Luvetta

Messaggio da Luvetta » ven ago 08, 2008 11:26 am

non ci siamo Beba
io dentro i camerini dei negozi d'abbigliamento ho toccato gli abissi più profondi che la disperazione umana possa concepire.
Quello sarebbe proprio volersi male!!!
beba

Messaggio da beba » ven ago 08, 2008 11:28 am

si ma prima...
ora invece ricordati che io e te andiamo quasi di pari passo come kg ora io ti ho superato di poco ma tu mi batti in altezza.
io sono certa che prima o poi senza aspettare la taglia ideale vederti in un pantalone che prima non ti andava possa solo risollevarti.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » ven ago 08, 2008 11:38 am

Aivliss ha scritto:Sole, dico un'ovvietà ma l'importante è che tu non ceda... hai ottenuto ottimi risultati finora ed anche se il calo degli ultimi 2 mesi non è stato eccezionale l'importante è non tornare indietro...
Fermarsi è giusto e normale... la vera forza (che io non ho mai avuto) è riuscire a non tornare indietro.
:bacio:
brava silvia!sono parole giustissime...
per esempio io so che adesso che sto per entrare nel premestruo e fin dopo il mestruo nn perdero' un etto, ma che continuero' a mangiare esattamente come sto facendo ora, magari poi trovandomi con due chli di meno appena finito il ciclo..
comunque mi sono imposta una pesata alla settimana e non di più,che so che se divento dipendente dall'atrezzo e non perdo mi sale male e smetto,.
così invece la prendo con calma e simpatia e passo davanti alla pesa alla mattina facendole ciao con la mano e non più guardandola con terrore mistop a vergogna ! :cisssss:
ah, è morta anche la vocina che mi sussurrava: vigliacca, vigliacca ogni volta che aprivo il frigo! :fing:
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » ven ago 08, 2008 2:46 pm

maddy ha scritto:Non scrivo ma vi leggo ogni giorno e partecipo alle vostre emozioni percui:
Sole un abbraccio forte e incrocio le dita per te!
Beba Che invidia!!!
E poi per tutte le altre un pensiero....
Bruna dove sei?
Un grosso bacio a tutte e spero per tutte noi un bel we di relax che ce n'è bisogno!!!!
Sono sempre qui, anch'io leggo ma scrivo poco, causa la connessione ballerina.
Da oggi sono in ferie (a casa e ho ospiti per il B&B), quindi sarò più presente, e meno sfavata.
Per quanto riguarda la dieta stò seguendo i consigli di luv e mi stò dando da fare anche dal punto di vista dell'attività fisica, sabato prox vedrò quello che sono riuscita a fare in 2 settimane...
Sono motivata anche se acciaccata da una stomatite, non mi arrendo...

Sole dai che i momenti di stallo ci sono sempre, coi bei risultati che hai ottenuto finora non mi demoralizzerei, un bacione.

Un bacio a tutte.
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » sab ago 09, 2008 8:17 am

Posto qui la mia giornata, ma sono sicura che NON sarà così!! Sto studiando, e ho la sfortuna di farlo in cucina, per cui ieri ho fagocitato l'impossibile praticamente ogni volta che giravo pagina!!!
E oggi prevedo similia....

colazione: panino integrale con marmellata, 200 ml latte scremato, caffè
spunti: caffè, 2 crackers
pranzo:cous cous con pomodori, cetrioli, menta (Luv è fantastico!!), 1 mela
merenda: 1 yogurth, 2 prugne
cena: melanzane e zucchine grigliate, 1 mozzarella light, anguria
Lucia1167

Messaggio da Lucia1167 » sab ago 09, 2008 9:56 am

Solange ha scritto:Bene Lucia!!! Gia' rimanere "ferme" e' una conquista!

Ma tu allatti esclusivamente? Mi sono persa qualcosa mi sa. Se allatti esclusivamente allora sono giusti 10 punti ma se dai gia' anche dei pasti allora i punti in piu' sono 5.
No, non allatto esclusivamente, anche perchè se no non mi sarei messa a dieta

Daniele ha 2 anni e 4 mesi e quindi mangia anche altre cose, il mio latte lo prende la mattina appena sveglio, il poomeriggio, e la sera prima di addormentarsi.
Quindi aggiungo 5 invece di 10?Ok


Ieri la mia giornata è stata così

COLAZIONE
Latte intero (3 punti)
cucchiaio di zucchero(0,5)

PRANZ0
Minestrone (0 punti)
Cornetto Algida (5 punti)....e va beh era in congelatore ed era lì che diceva: mangiami

MERENDA
Yoguth magro alla frutta (1 punto)
Banana (1 punto)

CENA
Rosetta (2 punti)
Rio mare snack (1,5 punti)
Uva 1 grappolo (1 punto)
1 wafer (0,5 punti)

Totale 15,5
Lucia1167

Messaggio da Lucia1167 » sab ago 09, 2008 10:03 am

dimenticavo...


oggi ritorna mio marito, dopo una settimana di vacanza con la figlia, quindi avrò più tentazioni nel mangiare, perchè lui è una buona forchetta

è possibile che mi connetta anche meno(o forse per niente) perchè la prossima settimana è in ferie, e quindi è a casa, e lui non sopporta che io sto su internet



un bacio grande e a presto
Rispondi