settimana "ultima prima delle ferie" Chat

Moda, tendenze e bellezza
Aivliss

Messaggio da Aivliss » ven ago 08, 2008 9:12 am

Solange ha scritto:Io ho lo scoramiento. Continuo a stare sempre intorno a questo stesso peso, da ormai... 2 mesi e piu'. Cioe', negli ultimi 2 mesi ho perso 2 chili, forse 2,5.
Sole, dico un'ovvietà ma l'importante è che tu non ceda... hai ottenuto ottimi risultati finora ed anche se il calo degli ultimi 2 mesi non è stato eccezionale l'importante è non tornare indietro...
Fermarsi è giusto e normale... la vera forza (che io non ho mai avuto) è riuscire a non tornare indietro.
:bacio:


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven ago 08, 2008 9:16 am

No, e' vero. In realta' non voglio tornare indietro.
Cioe', ammetto che ora come ora se ordino una pizza per pigrizia poi a meta' sono gia' stufa e pentita e penso che sarei stata meglio con una cena VERA.
Solo che sul momento ho il raptus mandibolare per cui devo masticare per sentirmi meglio e non mi bastano di sicuro le cingomme. Ieri e' stata proprio una giornata nera, mamma mia. Speriamo, sono veramente agitata.
Lucia1167

Messaggio da Lucia1167 » ven ago 08, 2008 9:17 am

buongiornoooo!!!


Solange...ti mando un:nani:...dai su non ti abbattere


Luvetta: ho 31 punti, 21 quelli che mi toccano+ 10 perchè allatto


bebacapisco la tua emozione. Dopo che è nata la seconda figlia sono riuscita a dimagrire 11 kg. Pensa da 75 a 64.Ed io che sono alta 1.72 ero felicissima di avere una 44. Era stupendo poter comperare cose che mai mi sarei sognata di prendere.Quindi tantissimi complimenti :clap:


Veniamo a noi, stamane mi sono pesata e....




sono a 74.200...mi va bene così :ok:


un bacio grande e a più tardi
Aivliss

Messaggio da Aivliss » ven ago 08, 2008 9:24 am

Lucia1167 ha scritto:Veniamo a noi, stamane mi sono pesata e....
sono a 74.200...mi va bene così :ok:
Bene!!!!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven ago 08, 2008 9:30 am

Bene Lucia!!! Gia' rimanere "ferme" e' una conquista!

Ma tu allatti esclusivamente? Mi sono persa qualcosa mi sa. Se allatti esclusivamente allora sono giusti 10 punti ma se dai gia' anche dei pasti allora i punti in piu' sono 5.
Luvetta

Messaggio da Luvetta » ven ago 08, 2008 9:35 am

Buongiorno!
oggi pesata (brutta, +1kg dalla scorsa settimana senza aver fatto niente di tragico, ma chissà ogni tanto capita e chiccazz se ne frega andrà meglio la prossima volta)
Ma soprattutto
oggi
ULTIMO GIORNO DI LAVORO PRIMA DELLE FERIEEEE!! quindi oggi non mi rompo le palle, e mangio le brioche che ho portato per festeggiare
e magari pure una pizza a pranzo che non ho voglia di stare a insalatina!!

Sono fiera di me stessa per ieri sera,
OVVIAMENTE
sono tornata a casa che avevo un buconero al posto dello stomaco.
Erano le 10 passate.
Ho provato un "fermino" di yogurt + nanna.
Macchè.
Allora mi sono buttata su...
Pane e pomodori! :clap: ignorando maionese (1 barattolo pieno), tonno, wurstel, "parisienne" (quella specie di wurstellone coi peperoni), nutella (1 barattolone gigante appena a metà), cioccolato in tavoletta messo al fresco in frigo..
[mo che ci penso, ma quante schifezze tengo in casa che non mangio e non posso mangiare?]
Pane e pomodoro, olio senza lesinare, un pizzico di origano e tanta soddisfazione.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven ago 08, 2008 9:36 am

Brava Claudia :bacio:

pero' si', tieni davvero tante schifezze ahahahaha
maddy

Messaggio da maddy » ven ago 08, 2008 9:38 am

Eccomi anche se questa settimana sono stata decisamente latitante....
Sono molto stanca e un po' demoralizzata ma non è per la dieta anche se questa settimana la pesata non mi ha dato alcuna soddisfazione spero per colpa del ciclo, patisco per le ferie ancora molto lontane (1/2 settembre) e per la mancanza cronica di soldi che le fa sembrare sempre meno probabili....
Sicuramento tutta questa tristezza è dovuta al ciclo, non è da me ma sono contenta perchè a differenza di tempo fa non mi sono abbuffata di cibo, anzi approfitto del mio piccolo per uscire molto e approffittare delle calde giornate che qui (alta montagna) durano poco.
Non scrivo ma vi leggo ogni giorno e partecipo alle vostre emozioni percui:
Sole un abbraccio forte e incrocio le dita per te!
Beba Che invidia!!!
E poi per tutte le altre un pensiero....
Bruna dove sei?
Un grosso bacio a tutte e spero per tutte noi un bel we di relax che ce n'è bisogno!!!!
Rispondi